6.6 C
Napoli
martedì, Dicembre 7, 2021

Calcio, risultati Serie A 34a giornata: Milan fa un regalo alla Juventus

Le storie pi lette

Calcio, risultati Serie A 34a giornata. Il Milan fa un grosso regalo alla Juventus facendosi bloccare a S.Siro dal Bologna sul punteggio di 1-1. Rossoneri che cominciano bene creando diversi pericoli al portiere rossoblu Agliari, ma al 26′ arriva la doccia gelata. Su una palla persa da V.Bommel, Diamanti parte in contropiede e serve Ramirez al centro dell’area, l’uruguaiano controlla e di punta supera Abbiati. I rossoneri assediano gli emiliani e ancora una volta deve ringraziare Ibrahimovic che in pieno recupero trova il gol del pari quando gli uomini di Allegri erano rimasti n 10 per l’espulsione di Bonera all’82. Con ogni probabilità i sogni scudetto degli uomini di Allegri finiscono qui, servendo su un piatto d’oro la possibilità alla Juve di allungare stasera.

Surreale quello che accade allo stadio Marassi di Genova. Durante il match tra Genoa e Siena l’arbitro Tagliavento ha dovuto sospendere la partita, quando si era sul 4-0 per i toscani grazie alle reti di Brienza (2), Destro e Giorgi, per lancio dei fumogeni in campo da parte degli ultrà di casa. Gli stessi pseudotifosi hanno bloccato il tunnel d’ingresso agli spogliatoi, imponendo ai giocatori del Genoa di togliersi la maglia. Dopo 40 minuti di sospensione si gioca di nuovo. Lazio-Lecce 1-1 (Matuzalem 82′, Cesena-Palermo 2-2 (Bertolo 20, Santana 26′, Rennela 29′, Silvestre 45′).

Classifica Serie A dopo 34 giornate: Juventus e Milan 68 punti, Lazio 55, Udinese 52, Napoli 51, Roma 50, Inter 49, Catania 46, Chievo 43, Siena 42, Bologna Parma e Palermo 41, Atalanta 40, Fiorentina e Cagliari 38, Genoa 35, Lecce 35, Novara 25, Cesena 22. Stasera posticipo Juventus-Roma ore 20:45. In corso Genoa-Siena.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

È morto Nenè, Claudio Olinto De Carvalho il campione del Cagliari...

0
È lutto per il calcio italiano. È morto uno dei più grandi protagonisti dello scudetto del Cagliari nella storia della Serie A. È venuto...
Morti calciatori sloveni della squadra Maribor

Morti due giovani calciatori sloveni del Maribor in un incidente stradale

0
Avevano appena finito gli allenamenti di calcio e stavano tornando a casa i due calciatori sloveni morti in un incidente stradale. Morti due calciatori sloveni...

Ultimi articoli