6.6 C
Napoli
martedì, Dicembre 7, 2021

Chi sono i One Direction?

Le storie pi lette

Ultimamente si sente molto parlare di questi One Direction, ma chi, come me, non segue i talent show sicuramente non ha la minima idea di chi siano.
Li ho sentiti nominare più di una volta, ma non mi ero mai interessato a sapere chi fossero, fino a quando non ho letto che sono stati definiti ‘i nuovi Beatles‘, un paragone azzardato e pericoloso a detta  anche di sir Paul McCartney.
L’ultima notizia che riguarda i One Direction è che sono stati invitati dalla First Lady americana, Michelle Obama, a suonare alla Casa Bianca per le festività pasquali.

E così scopro, spulciando un po’ su internet, che i One Direction sono una boy band di origini anglo-irlandesi, formata da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson, arrivati alla ribalta del grande pubblico grazie alla loro partecipazione alla settima edizione di X-Factor Uk, in cui sono arrivati terzi.
Dopo la partecipazione al talent show hanno firmato un contratto con la Syco Music e con la Sony Music.
Hanno cavalcato tutto il 2011 con isuccessi ‘What Makes You Beatiful’ che ha vinto anche i Brit Awards 2012 come Best British Single. e Gotta Be You.
Il nuovo singolo per il 2012 è la canzone ‘One Thing‘.

Riusciranno questi ragazzi a eguagliare il successo di Adele, anch’essa arrivata al successo grazie a X-Factor?
Io, dopo aver ascoltato i loro tre singoli, spero vivamente di no.

 


Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

0
Nuova aggressione alla troupe di uno dei rapper francesi più noti e discussi della scena contemporanea. Durante la notte un gruppo armato ha fatto...
Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

0
Il primo messaggio di cordoglio per la perdita dell'icona della musica messicana, Juan Gabriel, è stata Laura Pausini, la cantante italiana aveva collaborato in...

Ultimi articoli