11.4 C
Napoli
martedì, Novembre 30, 2021

“Come un pittore”: il primo libro di Kekko Silvestre, il cantante dei Modà

Le storie pi lette

“Come un pittore”  è il primo libro firmato da Kekko Silvestre dei Modà, in libreria dall’8 maggio. Il libro,  ispirato all’omonimo singolo in duetto con Pau Donés dei Jarabe De Palo ed estratto dall’album “Viva i romantici”, racconta la rapida ascesa della band milanese dal 2003 a oggi.

Il debutto con l’EP “Via d’uscita”, l’avventura a Sanremo Giovani con il brano “Riesci ad innamorarmi”, le tournée, e immancabilmente il successo, nel 2011, ottenuto sul palco del teatro Ariston con “Arriverà”, in duetto Emma Marrone, sono alcuni dei temi trattati nel libro.

Recentemente i Modà hanno comunicato il loro impegno nella lavorazione del nuovo album la cui uscita non è prevista a breve, ma pare che già ci sia il titolo del loro nuovo lavoro che potrebbe essere Gioia,  il nome della figlia di Kekko Silvestre nata pochi mesi fa.

 

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

0
Nuova aggressione alla troupe di uno dei rapper francesi più noti e discussi della scena contemporanea. Durante la notte un gruppo armato ha fatto...
Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

0
Il primo messaggio di cordoglio per la perdita dell'icona della musica messicana, Juan Gabriel, è stata Laura Pausini, la cantante italiana aveva collaborato in...

Ultimi articoli