Crisi tra Mario Balotelli e Raffaella Fico? Lei nega

gossipCrisi tra Mario Balotelli e Raffaella Fico? Lei nega

Data:

Non è un gran bel periodo per il calciatore Mario Balotelli che, dopo l’espulsione in campo, lo scandalo escort e soprattutto la perdita del suo amico e collega Piermario Morosini, gli viene affibbiata anche una crisi con la sua fidanzata Raffaella Fico,  con la quale, aveva affermato Balotelli, sarebbe pronto a compiere il grande passo del matrimonio.

Ma le ultime notizie riportate sull’Ansa smentiscono questa presunta crisi. Infatti, Raffaella Fico, telefonicamente ha dichiarato: ”Ma quale storia al capolinea? Noi stiamo progettando il matrimonio che avverrà al più presto. Non so come si facciano a dire certe cose. Alla luce di una maggiore serenità stiamo progettando le nozze”. E riguardo alla data, Raffaella dice: ”Se permettete, questa preferisco non dirla”.

Inoltre, secondo quanto riferito dal “Sun on Sunday“, Balotelli vorrebbe affidarsi ai consigli di uno psichiatra, in modo tale da mettere ordine nella sua vita turbolenta. A rivelarlo al tabloid inglese, è stato un amico del calciatore che ha dichiarato: “Mario non vuole lasciare il City e sa di aver bisogno di aiuto. Per sua stessa ammissione è completamente fuori controllo. È pronto a ricevere l’aiuto di un esperto per mettere ordine nella sua vita…prima che sia troppo tardi”.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...