Diventa Deejay per la nuova Seat Ibiza!

Cronacain primo pianoDiventa Deejay per la nuova Seat Ibiza!

Data:

Per il lancio della nuova Seat Ibiza, la casa automobilistica ha creato un divertente contest online grazie al quale, chi deciderà di parteciparvi, potrà diventare deejay per un giorno, provando a mixare quello che potrà diventare il sound perfetto per accompagnare la nuova SEAT Ibiza.

Sul sito si può comporre la “Sintonia Perfetta” remixando i diversi suoni presenti nell’applicazione Perfect Sound Maker che sarà possibile ascoltare e votare fino al 15 Maggio 2012.  I brani che riceveranno più voti verranno sottoposti ad una giuria qualificata, composta da tre esperti Sony Music e SEAT, che avrà il compito di scegliere il vincitore di un Sony Music Staff Pass, il quale permetterà l’accesso gratuito ad eventi e contenuti esclusivi Sony Music per un anno.

Per tutti gli altri utenti registrati, ci sarà la possibilità di partecipare all’ estrazione di 100 “coppie” di biglietti per l’evento “New Ibiza Summer Party”, che si terrà a giugno 2012 a Milano.

“Una Sintonia Perfetta” per la nuova Seat Ibiza che appare più dinamica che mai. Le linee decise marcano la sua natura sportiva comunicando i suoi valori di qualità eccellente e di avanzata tecnologia, qualità tipiche del Gruppo Volkswagen. L’ innovazione si manifesta nel design, nel comfort di guida e nella sicurezza a bordo. Eleganti gli interni della nuova autovettura che, grazie all’ attenzione per i dettagli, offre una guida entusiasmante.

Fai salire la tua musica a bordo della nuova Seat Ibiza!

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Alex Zanardi, condizioni gravi ma stabili: campione non mollare!

L'Italia in apprensione per il suo campione: Alex Zanardi....

Coronavirus, contagi in Italia e nel mondo aumentano

Il numero dei contagi da Coronavirus in Italia continuano...

Alessandria, Vigili del Fuoco: “le parole umane non sono sufficienti”

Si sono tenuti oggi i funerali dei tre vigili...

Lettera dalla Agenzia delle Entrate per 700mila italiani

In arrivo per tutti gli italiani una lettera dalla...