11.1 C
Napoli
venerdì, Dicembre 3, 2021

E’ in coma Robin Gibb dei Bee Gees

Le storie pi lette

E’ in coma Robin Gibb, l’ex componente dei Bee Gees e leggenda della musica pop. Il “Sun” ha riferito che il cantante, nei giorni scorsi, era stato ricoverato per una polmonite a Londra.

Robin Gibb, 62 anni, che da tempo è malato di cancro al colon, sarebbe in condizioni molto gravi. Al suo capezzale si trovano adesso la moglie Dwina, il fratello Barry ed i figli Melissa, Spencer e Robin-John. Secondo il tabloid inglese “The Sun”, la famiglia teme che alla star restino pochi giorni di vita.

Un amico di famiglia ha dichiarato: «Le nostre preghiere sono con Robin. Lui è sempre stato ottimista ed era convinto di potere sconfiggere il cancro. Purtroppo, la polmonite ha aggravato le sue condizioni».

 

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

0
Nuova aggressione alla troupe di uno dei rapper francesi più noti e discussi della scena contemporanea. Durante la notte un gruppo armato ha fatto...
Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

0
Il primo messaggio di cordoglio per la perdita dell'icona della musica messicana, Juan Gabriel, è stata Laura Pausini, la cantante italiana aveva collaborato in...

Ultimi articoli