6.6 C
Napoli
martedì, Dicembre 7, 2021

Fiorello: Twitter addio. Adesso c’è Faceskin, il social network di Cecchetto!

Le storie pi lette

Fiorello dopo la sua scomparsa da Twitter, ricompare su YouTube, proprio all’ indomani del debutto di Faceskin, il social network fondato da Claudio Cecchetto.  Il fondatore di Radio Deejay e produttore discografico ha realizzato un altro social network in cui sono iscritte celebrità e utenti comuni.

Il nome del social network è Faceskin e Ceccetto spiega: “Inizialmente ho pensato a un registratore di internet dove inserire in unico file più contenuti, come un libro con pagine da sfogliare una dietro l’altra. Poi mi sono domandato ma le persone che pagine registrano? Da qui l’idea di creare una piattaforma dove si possa aumentare la conoscenza dei website di interesse”.

Faceskin permette di organizzare e condividere le informazioni presenti in rete e rende la ricerca molto più veloce. Su Faceskin ci sono già alcune celebrità: Fiorello, Jovanotti, Max Pezzali, Francesco Facchinetti e Linus.

 

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

0
Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata sul lavoro. Dopo aver avuto la piccola Luna Marì, dal compagno Antonino Spinalbese, tempo otto...
Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

0
La speranza in una nuova vita in un momento così difficile è una vera benedizione. La coppia che si è conosciuta nel programma tv...

Ultimi articoli