11.4 C
Napoli
martedì, Novembre 30, 2021

Gisele Bundchen protagonista della collezione primavera-estate 2012 di Esprit

Le storie pi lette

Il brand Esprit, in occasione della nuova collezione primavera-estate 2012, ha lanciato nuove immagini con protagonista la bellissima top model Gisele Bundchen. Per questa collezione Esprit ha scelto uno stile semplice: less is more. Gisele Bündchen è la testimonial perfetta che esprime grande energia e un forte senso di stile.

La collezione si alterna tra ricche tonalità chiare di beige e intense gradazioni di blu scuro. I tre temi della campagna sono: ‘Normal’, ‘Less is more’ e ‘Spring’. Normal: stile con dettagli particolari che creano una collezione speciale e “normale”, ma non troppo!  Less is more: i modelli vengono ridotti all’essenziale, ma lo stile è del tutto speciale.  Spring: uno stile che dà un senso di vitalità e voglia di provare qualcosa di nuovo.

Una splendida Gisele immortalata da David Sims, che apparirà nel nuovo spot televisivo realizzato dal regista svedese Max Vitali.

Articolo precedenteChi sono i One Direction?
Articolo successivoLa Lega Nord nella bufera

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

0
Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata sul lavoro. Dopo aver avuto la piccola Luna Marì, dal compagno Antonino Spinalbese, tempo otto...
Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

0
La speranza in una nuova vita in un momento così difficile è una vera benedizione. La coppia che si è conosciuta nel programma tv...

Ultimi articoli