Huug Bosse: l’uomo che non smette di ridere dal 2010

Per tutti coloro che non si sentono mai abbastanza felici, o che vorrebbero sorridere un po’ di più ma proprio non ci riescono… devono sapere che c’è un uomo che lo fa spesso, anzi ininterrottamente dal 2012! Non è uno scherzo e la notizia tuttavia rattrista un po’, nonostante l’allegria stampata sul volto di Huug Bosse (non lo stilista tedesco) che dal 2010, dopo aver subito un’operazione chirurgica per rimediale ad un problema all’anca, ride ogni istante.

Durante l’intervento, in pratica, gli fu sostituita l’anca e l’uomo fu sottoposto ad anestesia totale. Forse qualche effetto collaterale di troppo? Fatto sta, che tale imprevisto ha fatto si che il signor Bosse, da quel momento, non riesce a portare avanti una conversazione seria oltre 5 minuti che scoppia in una fragorosa risata. I medici non sanno dare spiegazione, e per ora fanno riferimento all’anestesia… fai che Huug non l’abbia ancora smaltita? Chissà… misteri della medicina.

Tuttavia noi vi proponiamo il video che sicuramente vi farà scappare qualche risata, anche se la consorte dichiara di non poterne più: “Convivere con una persona che non fa altro che ridere, anche nei momenti più importanti, è sicuramente irritante con il passare del tempo. Neanche la figlia e il fratello lo sopportano più”.

La grave situazione in cui versa Bosse però sembra non incidere su di lui, psicologicamente parlando… per Huug è normale e con chi si arrabbia per le sue risate non fa altro che provocargliene altre ancora più rumorose.

Questa è felicità o una dannazione? Voi riuscireste a stargli accanto tutta li vita? Speriamo che la scienza faccia qualcosa anche per lui!

fonte: fuoriditesta.it