10.3 C
Napoli
domenica, Novembre 28, 2021

“Il comico (sai che risate)” è il nuovo singolo di Cesare Cremonini

Le storie pi lette

Cesare Cremonini mancava con un album di inediti da quattro anni. “Il comico (sai che risate)” è il suo nuovo singolo che da questa settimana sta andando in onda nelle radio italiane. Per l’album si dovrà aspettare il 22 maggio mentre a breve uscirà il video. L’album si intitolerà “La teoria dei colori” e sarà il quinto disco del cantante bolognese dopo Squerez (con i Lunapop), Bagus, Maggese e Il primo bacio sulla Luna.

Cremonini, orgoglioso del suo ultimo lavoro, ne ha parlato così su Facebook: “Otto mesi fa pensavo a questo momento come ad un posto lontano, già visto nei miei viaggi passati, ma pur sempre futuro e irraggiungibile. Beh, ci sono momenti in cui per guardare avanti hai bisogno di ricordarti chi sei…. Non era il mio caso. Tutto mi parlava chiaro, quando ho iniziato a scrivere. Dovevo essere nuovo. Doveva essere “il comico”. Cosa si prova, ora?”

Mi ridono gli occhi, e la voce, e il cuore – continua Cesare Cremonini- Ho ricevuto già tanto dalla musica, ma sembra che questa nuova canzone voglia portare in regalo tanto di più. Sta per nascere il mio nuovo vestito ragazzi, finalmente, ma prima di fare sul serio voglio dirvi un’ultima cosa. Grazie. Per farmi sentire, ogni volta, il più bello della festa”.

 

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

0
Nuova aggressione alla troupe di uno dei rapper francesi più noti e discussi della scena contemporanea. Durante la notte un gruppo armato ha fatto...
Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

0
Il primo messaggio di cordoglio per la perdita dell'icona della musica messicana, Juan Gabriel, è stata Laura Pausini, la cantante italiana aveva collaborato in...

Ultimi articoli