Jennifer Lopez supersexy nel video ‘Dance Again’ con Casper Smart

MusicartistiJennifer Lopez supersexy nel video 'Dance Again' con Casper Smart

Data:

Jennifer Lopez è più sexy che mai nel nuovo video ‘Dance Again‘ girato in compagnia del nuovo fidanzato ‘Casper Smart’, featuring Pitbull. Un videoclip in cui si cala nei panni dell’eros più puro e a tratti fetish. Scene che sembrano essere più da copertina di un Gossip che vera e propria musica pop. Tuttavia si cerca di bissare la collaborazione precedente con ‘On the floor’, diventata in breve tempo una hit internazionale che ci ha fatto ballare per tutta l’estate 2011.

I movimenti sono spudoratamente libidinosi ma il ritmo e il testo sono firmati ‘Lopez‘ a 360°. Tuttavia come altre star hollywoodiane JLO (45 anni) ha abbracciato il trand del toyboy, e dopo aver divorziato dal marito Marc Antony, adotta un baby fidanzato (Casper 25 anni) che trascina pure sul palco girando con lui scene inedite e piccanti. Speriamo che la cantante e attrice portoricana non se ne debba di nuovo pentire. Ricordiamo che ne 2002 girò insieme al suo ex, Ben Affleck, il video ‘Jenny from the block‘ e dopo la rottura con l’attore dichiarò “Il mio unico rimpianto è di aver girato quel videoclip. Ma è successo anni fa, me lo sono lasciato alle spalle“.
Intanto non ci resta che ammirarla in tutta la sua sensualità in quella tutina nera che balla avvinghiata alla sua nuova fiamma.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

Nuova aggressione alla troupe di uno dei rapper francesi...

Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

Il primo messaggio di cordoglio per la perdita dell'icona...

Lady Gaga, le origini itlaiane nel cuore: donazioni per i terremotati

La star del pop oltreoceano, Stefani Joanne Angelina Germanotta,...

Vasco Rossi e l’annuncio su Facebook: “ritorno con 4 nuove canzoni”

Quando parla di prendersi pausa è poco credibile. Il...