Land Rover Discovery 4: perfetta per ogni viaggio!

Cronacain primo pianoLand Rover Discovery 4: perfetta per ogni viaggio!

Data:

 

Discovery 4 è il nome della nuova quarta generazione di famosi fuoristrada marcati Land Rover, la prestigiosa casa automobilistica inglese specializzata proprio nella produzione di fuoristrada.
Discovery 4 è fuoristrada dalla notevole versatilità, disponibile con sette posti, la cui guidabilità su asfalto, grazie ad una perfetta aderenza, risulta essere degna di performance eccezionali. tutto questo è permesso da particolari modifiche riguardanti nuovi componenti delle sospensioni, come quelle che interessano il sistema di sterzo, che rende i freni maggiorati, nonché un miglioramento del controllo della trazione e perfezionamenti al famoso sistema Terrain ResponseTM, che riesce a rendere efficienti le prestazioni del veicolo in tutte le condizioni di guida, sia su strada che non.

Inoltre il nuovo cambio a 8 rapporti contribuisce ad aumentare la potenza del motore diesel SD4 da 245CV a 255CV, offrendo performance ancora più sorprendenti su ogni tipo di terreno. Discovery 4 risulta così perfetto in ogni viaggio, e potrà condurti in disparati luoghi di montagna senza rischi e pericoli. Potrai chiedere alla tua Land Rover Discovery 4 di portarti ovunque, ma non chiederle di ricordarti le chiavi della casa in montagna! E come non ricordare che il nuovo motore ti permetterà di abbattere i consumi, nonché di ridurre le emissioni di CO2.

Efficienza, sicurezza, vantaggi per l’ambiente e per i consumi, ma non è tutto!
Come non parlare dell’affascinante e coinvolgente design esterno, fatto di linee semplici e morbide, e con un nuovo aerodinamico paraurti. Le luci, che si avvalgono della tecnologia LED, riescono a donare alla Discovery 4 una linea particolarmente giovanile e sportiva. Inoltre i nuovi fari hanno una particolare tecnologia, che include un intelligente sistema di assistenza abbaglianti, comandandone l’attivazione, o la disattivazione, a seconda delle condizioni di guida.
Gli interni, che sono stati integralmente rifiniti, con l’utilizzo di materiali di altissimo livello, e con tutte le finiture realizzate artigianalmente, presentano un nuovo cruscotto, una nuova consolle centrale, nuovi sedili e una serie di nuove funzioni dall’uso intuitivo, come ad esempio un originale sistema di “surround”, 5 telecamere utili a facilitare le manovre sia di parcheggio, che di traino. A tal proposito va sottolineata la capacità di rimorchio della Discovery 4 nota per le sue capacita’ di traino: difatti grazie alle sue tecnologie intelligenti trainare un carico di 3,5 tonnellate non e’ mai stato cosi’ leggero.
Performanca eccezionali, esterni coinvolgenti, interni di lusso, straordinaria capacità di rimorchio e controllo innato, per un fuoristrada assolutamente moderno e confortevole, in grado di lasciarsi guidare con piacere.
Cosa aspetti a provarlo?

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Alex Zanardi, condizioni gravi ma stabili: campione non mollare!

L'Italia in apprensione per il suo campione: Alex Zanardi....

Coronavirus, contagi in Italia e nel mondo aumentano

Il numero dei contagi da Coronavirus in Italia continuano...

Alessandria, Vigili del Fuoco: “le parole umane non sono sufficienti”

Si sono tenuti oggi i funerali dei tre vigili...

Lettera dalla Agenzia delle Entrate per 700mila italiani

In arrivo per tutti gli italiani una lettera dalla...