11.4 C
Napoli
martedì, Novembre 30, 2021

Laura Maggi su Playboy con Cristina Del Basso

Le storie pi lette

La sexy barista Laura Maggi appare nuda sulla copertina di Playboy con Cristina Del Basso. Per chi ancora non lo sapesse, Laura è la barista hot diventata famosa per la sua accoglienza disinibita nel suo locale di Bagnolo Mella, malvista dalle mogli degli abitanti del suo paese dal momento che serviva ai tavoli del bar sempre in abiti succinti e molto provocanti, in cui i mariti trascorrevano troppo tempo.

E così Laura Maggi, dopo essersi fatta un pò di pubblicità, adesso è molto cercata, tant’è vero che è finita nuda sulla copertina di Playboy in cui appare insieme a Cristina Del Basso, la maggiorata del Grande Fratello. Nella copertina Cristina mostra “solo” il suo lato b, mentre Laura Maggi appare completamente nuda mentre abbraccia il coniglietto, l’unica cosa che indossa la barista sono un paio di decolté nere lucide.

Laura Maggi è stata già protagonista di un calendario hot. Dopo la copertina di Playboy cosa farà la sexy barista per far continuare a parlare di sé?

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

0
Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata sul lavoro. Dopo aver avuto la piccola Luna Marì, dal compagno Antonino Spinalbese, tempo otto...
Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

0
La speranza in una nuova vita in un momento così difficile è una vera benedizione. La coppia che si è conosciuta nel programma tv...

Ultimi articoli