Le tre rose di Eva: anticipazioni della quarta puntata

spettacoloserie tvLe tre rose di Eva: anticipazioni della quarta puntata

Data:

Le tre Rose di Eva è l’ennesimo successo delle fiction firmate mediaset. La trama ruota intorno al tema dell’inarrestabile faida tra famiglie, elemento che ha reso famose molte storie d’amore, Romeo e Giulietta, Dallas, Destiny. Un odio reciproco tra casa Taviani e Monforte che si consuma nel rosso vermiglio della splendida Toscana. La protagonista femminile è Aurora Taviani (Anna Safroncik), che ritorna tra i vigneti della sua terra dopo aver trascorso  8 anni in carcere accusata dell’omicidio di Luca Monforte, padre del fidanzato. In tutti questi anni l’amore per Alessandro (Roberto Farnesi) non è mai scemato ma tuttavia, la donna, ha urgenza di ripulire la sua reputazione circa la calunnia di omicidio mossa nei suoi confronti. Si troverà inoltre a dover difendere la sua proprietà terriera continuamente assalita, insieme alle sorelle Tessa (Giorgia Wurth) e Mariza (Karin Proia). Ma visto che quelli di ‘Mediavivere‘ non si fanno mancare nulla, nella storia è stato introdotto un ulteriore mistero relativo alla famiglia Taviani: la scomparsa di Eva (Barbara De Rossi), legata proprio a Luca Monforte.

ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA – Nella puntata precedente, tra la tranquillità apparente delle colline toscane, è stato ucciso Don Riccardo (interpretato da Kaspar Capparoni), e Aurora e Alessandro intuiscono immediatamente che non è stato solo un incidente. Infatti il parroco era venuto a conoscenza di fatti molto importanti legati all’omicidio di Luca Monforte, svelati all’affascinante prete da Angela (Sara D’Amario), moglie del maresciallo Corti (Edoardo Sylos Labini) scappata via dalla casa di cura in cui era stata ricoverata; Alessandro si convince che questo ennesimo delitto sia legato alla morte del padre, e un biglietto ritrovato nella sua auto, lasciato dalla stessa Angela, lo conferma in quanto lo mette in guardia circa la sicurezza di Aurora.

Il bacio… l’atto d’amore che Aurora e Alessandro si sono scambiati, ha contribuito a rinsaldare il loro legame, ma visto che non c’è due senza tre, ricordiamo che Alessandro dovrà convolare a nozze con un’altra donna, Viola. L’uomo ha tuttavia avvertito Aurora del pericolo che incombe, ma la donna non molla… rivuole il suo amore che gli è stato strappato ingiustamente tanti anni fa, così, l’indomani, gli dà appuntamento nel luogo in cui si sono innamorati da giovani e all’orario in cui sono state fissate le nozze tra lo stesso Alessandro e Viola. Cosa farà l’intrepido innamorato? Convolerà a nozze con la sua legittima fidanzata o seguirà la passione? Non ci resta che aspettare mercoledì 25 aprile per scoprirlo, sintonizzandoci su canale5 alle ore 21,10.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...