10.3 C
Napoli
domenica, Novembre 28, 2021

Le tre rose di Eva, anticipazioni quinta puntata: i primi indizi!

Le storie pi lette

La quinta serata, de ‘Le tre rose di eva‘, mercoledì 21 aprile, ha ottenuto un buon punteggio di share nonostante la partita di Champios Bayer Monaco – Real Madrid. La puntata precedente si chiude con il matrimonio tra Alesanndro (Roberto Farnesi) e Viola (Victoria Larchenko) per la disperazione dell’innamoratissima Aurora (Anna Safroncik), che nel frattempo viene invitata da Edoardo (fratello di Alessandro) a partecipare ad un party per festeggiare il ritorno flash di Matteo dall’Afghanistan (almeno uno è salvo, ndr). Tutto ciò, però, provoca la gelosia di Alessandro che si rivolge iracondo (alla maniera del Farnesi, ndr) al fratello visto che è evidente il suo interesse per la sua appena ex fiamma. Tuttavia il buon Edoardo è convinto dell’innocenza di Aurora, se ne innamora e le esplica tutto l’interesse che ha verso di lei; ma quest’ultima rifiuta nettamente in quanto il suo cuore, dichiara, apparterrà sempre al fratello. Infine la stessa Aurora avrà un faccia e faccia direttamente con Viola che certo non sprecherà l’occasione per umiliarla!

Ma queste piccole liti sono niente se pensiamo ai misteri e alle verità non dette che si celano dietro al nome di Angela Corti (Sara D’Amario), che trova asilo presso il Monsignor Kraus, il quale è disposto a darle una mano per far emergere il marcio che gira intorno al delitto ‘Luca Monforte’. Così il Monsignore ricatta il maresciallo Corti: se vuole rivedere la moglie dovrà prima consegnare tutto il materiale che scagiona Aurora dall’infame accusa di omicidio, ma l’uomo difficilmente lo farà visto che il suo silenzio, sull’intera questione, è stato pagato a peso d’oro.

Intanto Alessandro, con l’aiuto di Aurora, continua ad indagare sulla morte del fratello ‘Don Riccardo‘, mentre Angela Corti, sul punto di morte, rivela dei fatti importanti circa l’omicidio sul quale ruota l’intera fiction. Questa, forse, è la parte più attesa da tutti i telespettatori de ‘Le tre rose di Eva‘, la soap tanto amata per l’intreccio di storie e relazione che la regia di Raffaele Mertes e Vincenzo Verdecchi han saputo tessere sapientemente.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Lutto per Silvia Toffanin: addio all'amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

0
Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre, Gemma Parison, della conduttrice di Verissimo. A riportare la notizia è l'Ansa e pare che...
"Boss in Incognito", buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik...

0
La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati e le patatine fritte più fresche sul mercato italiano, è anche una meravigliosa azienda diretta...

Ultimi articoli