“Le tre rose di Eva”: Anticipazioni terza puntata

spettacoloserie tv"Le tre rose di Eva": Anticipazioni terza puntata

Data:

Notevole successo per la fiction Le Tre Rose di Eva, in onda ogni mercoledì su Canale 5. Cast d’eccezione che vede come protagonisti principali  Anna Safroncik, nel ruolo di Aurora Taviani e  Roberto Farnesi che interpreta Alessandro Monforte.

La vicenda si svolge a Viterbo, dove Aurora viene accusata dell’omicidio di Luca Monforte, padre del suo fidanzato, Alessandro Monforte. Sarà proprio quest’ultimo a farla arrestare. Dopo 8 anni, Aurora esce dal carcere, ritornando a casa dalla sorella Marzia.

Così la vita dei due ex fidanzati torna ad intrecciarsi ed è abbastanza palese  che non sia stata Aurora a commettere l’omicidio, dietro al quale si nascondono segreti inconfessabili e pericolosi. Ma vediamo cosa accadrà durante la terza puntata della fiction “Le tre rose di Eva”, che andrà in onda mercoledì 18 aprile su Canale 5.

In seguito ad un incendio doloso, la vigna delle sorelle Taviani viene semidistruttata ma queste  riescono ugualmente a finire la loro prima vendemmia. In loro aiuto ci sarà Bruno Attali (Francesco Arca) invitato da Ruggero Camerana (Luca Ward). Intanto Don Riccardo Monforte (Kaspar Capparoni) scopre, durante una confessione, un’informazione molto  importante che riguarda l’omicidio di Luca Monforte. Successivamente un uomo di cui non si conosce l’identità,  riesce ad entrare nella chiesa di Villalba mettendo in pericolo il sacerdote.

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...