11.4 C
Napoli
martedì, Novembre 30, 2021

Le tre rose di Eva: riassunto terza puntata del 18 Aprile 2012

Le storie pi lette

Ieri sera, 18 Aprile, è andata in onda la terza puntata della seguitissima fiction di Canale 5, Le tre rose di Eva. La fiction, diretta da Raffaele Mertes e Vincenzo Verdicchio, ha catturato nei primi due episodi una media di oltre 5 milioni di spettatori, pari al18,50% di share. Ecco il riassunto della terza puntata:

Prima Luce è stata distrutta a causa dell’incendio e in soccorso alle sorelle Taviani arriva Bruno Attali ( interpretato da Francesco Arca, l’ex tronista di Uomini e Donne) che inizia a lavorare per ridare vita alla vigna. Bruno, inoltre, trova un braccialetto che appartiene a Elena Monforte. È stata lei, insieme a Edoardo, ad appiccare l’incendio. A capirlo sono stati don Riccardo e Alessandro; proprio quest’ultimo decide di mandare Edoardo in Cile. Intanto Don Riccardo trova Angela in chiesa e mentre la donna si confessa, rivela al prete la verità sull’omicidio di Luca. Don Riccardo rimane sconvolto e durante la messa si rivolge contro coloro che hanno taciuto, rivelando di sapere la verità sull’omicidio e l’innocenza di Viola, pur mantenendo il segreto della confessione.

Di notte Angela manderà al prete dei documenti, una sorta di memoria di Luca in cui svela di essere in pericolo. Ma qualcuno si introduce in chiesa e mentre don Riccardo raggiunge il campanile dove l’assassino, che Don Riccardo riconosce, lo fa precipitare. Il maresciallo Corti cerca di occultare le indagini, ma Mancini comincia a indagare. Don Riccardo prima di morire si era recato da Leonardo Kruger e gli aveva confessato di sapere che lui, ex parroco di Villalba, era l’amante di Angela. Per farlo tacere, dice a don Riccardo di aver ricevuto lettere in cui si ritiene che quest’ultimo sia l’amante di Viola. Intanto Elena si innamora di Bruno, che però sembra essere a sua volta attratto da Tessa.

Nel frattempo il maresciallo Corti trova la moglie e la rapisce. Però Angela, prima di essere catturata, riesce a buttare un biglietto nell’auto di Alessandro. Ruggero è sempre contrario alle nozze tra Alessandro e sua figlia, ma la madre dei Monforte cerca di spiegargli che il matrimonio è il modo migliore per chiudere con il passato, in particolare con Eva. Intanto Lorenzo Monforte conosce Marzia e tra i due nasce una simpatia. Aurora si convince che la morte di don Riccardo non è stato un incidente ed è decisa a scoprire la verità. Riccardo porta le chiavi della moto di don Riccardo ad Aurora e così quest’ultima prende la moto per tornare alla chiesa di Don Riccardo dove trova Alessandro. Qui i due si scambieranno un appassionato bacio appassionato.

Ci sarà un avvicinamento tra i due? Lo scopriremo probabilmente la prossima puntata che andrà in onda mercoledì prossimo sempre su Canale 5!

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Lutto per Silvia Toffanin: addio all'amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

0
Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre, Gemma Parison, della conduttrice di Verissimo. A riportare la notizia è l'Ansa e pare che...
"Boss in Incognito", buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik...

0
La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati e le patatine fritte più fresche sul mercato italiano, è anche una meravigliosa azienda diretta...

Ultimi articoli