11.4 C
Napoli
martedì, Novembre 30, 2021

Morosini: l’autopsia non chiarisce

Le storie pi lette

Sei ore, tanto è durata l’autopsia sul corpo del giovane Morosini, morto sabato durante Pescara-Livorno. Il medico legale D’Ovidio dice:“Non ci sono situazioni macroscopiche evidenti sulle cause della morte. Ora ci saranno approfondimenti tossicologici.” Aneurisma e infarto sembrerebbero quindi da escludere, possibile difetti genetici.

In mattinata il Procuratore aggiunto Todeschini aveva parlato di fascicolo contro ignoti, e di ipotesi di omicidio colposo, “tutto questo qualora del rapporto dell’autopsia emergano ipotesi di rilevanza penale”.

Come annunciato stamane, la salma del giovane centrocampista, sarà trasferita domani a Livorno, mentre il funerale sarà celebrato giovedì alle 11.00 presso la chiesa del quartiere bergamasco di Monterosso, dove da mercoledì sarà allestita la camera ardente.

Intanto la Lega annuncia che la 33° giornata, non disputata per rendere omaggio a Morosini, verrà recuperata martedì 24 aprile alle 18,30 (2 partite) e mercoledì 25 aprile(con un anticipo alle 12,30, e due posticipi alle 18.00) mentre tra sabato 21 e domenica 22 aprile si giocherà regolarmente la 34° giornata. Dunque nessun slittamento.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Governo Draghi: ipotesi scioglimento Forza Nuova

Governo Draghi: ipotesi scioglimento Forza Nuova

0
Si fa avanti una nuova ipotesi sul tavolo di governo. I disordini di sabato scorso che si sono verificati a seguito della manifestazione no...
Green Pass obbligatorio? Come e dove

Green Pass obbligatorio? Come e dove

0
In queste ore il governo sta varando regole per l'utilizzo del green pass, che potrebbe essere necessario per non incorrere in ulteriori lockdown a...

Ultimi articoli