6.6 C
Napoli
martedì, Dicembre 7, 2021

“Ora il mondo è perfetto”, Planet Funk per la prima volta in italiano!

Le storie pi lette

Il nuovo brano dei Planet Funk, “Ora il mondo è perfetto“, è il primo della band cantato in italiano, e per l’occasione la voce sarà quella di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, che ha firmato anche il testo.
I Planet Funk sperano di bissare il successo ottenuto con ” These boots are made for walking“, la cover della canzone di Nancy Sinitra del 1966, registrata per la colonna sonora del film “La Kriptonite nella borsa” di Ivan Cotroneo, già disco d’oro, utilizzata anche per lo spot della Wind che vede come protagonisti Aldo, Giovanni e Giacomo, nonchè per quello degli Europei di calcio.

Sia “These boots are made for walking”  che “Ora il mondo è perfetto” sono contenute in “The Great Shake +2” versione repack dell’album “The Great Shake” del 2011, album che ha segnato il ritorno sulle scene della band, e che contiene anche il tormentone “Another Sunrise”.
Si tratta della
Un nuovo punto di partenza per Alex Neri, Sergio Della Monica, Domenico “GG” Canu e Marco Baroni che hanno voluto nella band la voce del carismatico lussemburghese Alex Uhlmann, il quale ha dato prova di saper interpretare con convinzione anche i successi storici dei Planet Funk anche nei live.
Il 4 maggio sarà una data importante non solo perchè partirà la rotazione radiofonica di “Ora il mondo è perfetto”, ma anche perchè sarà il giorno d’inizio del loro tour.

Ecco le prime date:

4 maggio, Trento – Notti di Maggio;
5 maggio,  Tavagnasco (TO) – Tavagnasco Rock;
11 maggio, Viterbo – Flex Club;
18 maggio, Lugano – Palco ai Giovani;
15 giugno, Torino – Le Gru Village;
30 giugno, Parabiago (MI) – Parabiago Rugby Sound;
13 luglio, Casoni (RE) – Casoni a tutta Birra;
20 luglio, Langhirano (PR) – Summer Fest;
21 luglio, Sesto San Giovanni (MI) – Carroponte;
7 agosto, Gallipoli (LE) – Parco Gondar;
27 agosto, Trescore Balneario (BG) – Festa Birra e Musica.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

0
Nuova aggressione alla troupe di uno dei rapper francesi più noti e discussi della scena contemporanea. Durante la notte un gruppo armato ha fatto...
Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

0
Il primo messaggio di cordoglio per la perdita dell'icona della musica messicana, Juan Gabriel, è stata Laura Pausini, la cantante italiana aveva collaborato in...

Ultimi articoli