6.6 C
Napoli
martedì, Dicembre 7, 2021

Piermario Morosini è deceduto. Il centrocampista del Livorno non ce l’ha fatta!

Le storie pi lette

Pochi minuti fa pubblicavamo la notizia delle gravi condizioni in cui si trovava. I soccorsi e tutte le precauzioni prese dai medici sono state inutili, Piermario Morosini (25 anni) è morto, l’infarto è stato fatale.

Per il calciatore di Serie B, centrocampista del Livorno, non c’è stato nulla da fare. Era cosciente ancora quando i soccorsi l’hanno sollevato in barella dentro l’ambulanza. L’aD del Pescara ha raccontato a Sky: “Mi ha guardato negli occhi quando è entrato nella vettura. Stiamo vivendo un dramma. L’ambulanza in ritardo? Non so, ma so che l’ingresso in campo era ostruito da una vettura. è caduto, ha provato a rialzarsi ma è ricaduto. Il nostro massaggiatore si è reso conto del dramma“.

Ricordiamo che è cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta, collezionando poi alcune presenze nella serie A, approdando al Bologna, Vicenza, Reggina, Padova, Udinese per poi finire in prestito al Livorno dal mese di gennaio.

 

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Governo Draghi: ipotesi scioglimento Forza Nuova

Governo Draghi: ipotesi scioglimento Forza Nuova

0
Si fa avanti una nuova ipotesi sul tavolo di governo. I disordini di sabato scorso che si sono verificati a seguito della manifestazione no...
Green Pass obbligatorio? Come e dove

Green Pass obbligatorio? Come e dove

0
In queste ore il governo sta varando regole per l'utilizzo del green pass, che potrebbe essere necessario per non incorrere in ulteriori lockdown a...

Ultimi articoli