Pippa Middleton rischia il carcere: fotografata con una pistola

Pippa Middleton rischia il carcere: fotografata con una pistola puntata contro un paparazzo. La sorella della duchessa di Cambridge Kate Middleton e “cognata reale” del principe William, si è recata a Parigi, per il week-end, in occasione della festa di compleanno del suo amico Arthur de Soultrait. La foto ritrae Piappa Middleton sul sedile del passeggero, di un Audi coupè, guidata da un giovane uomo che, alla vista della macchina fotografica di un paparazzo, ha estratto una pistola. Il ragazzo la punta dapprima verso l’alto e poi direttamente verso la fotocamera del  malcapitato fotografo e al suo fianco, Pippa Middleton, sorride come se trovasse divertente l’episodio.

Sembra che il paparazzo in questione stia pensando di presentare un formale reclamo alle autorità francesi per avviare, tramite quest’ultime, un’indagine sull’autenticità dell’arma. Infatti, in Francia, chiunque impugni una pistola in pubblico rischia fino a sette anni di carcere; invece se l’arma si rivelasse falsa la pena si limiterebbe a due anni.

Sin dal giorno delle nozze della sorella Kate Middleton con il principe William, Pippa Mddleton è stata spesso al centro dell’attenzione dei tabloid facendosi notare, oltre che per la sua bellezza, anche per il suo chiacchieratissimo “lato B” . Sicuramente Pippa Middleton sa come attirare l’attenzione e come far parlare di sè in varie occasioni; ma, questa volta, ci sarà un forte imbarazzo per la sua famiglia, i Windsor, mentre la notizia fa il giro del mondo e si decide su come far proseguire le indagini.