Stasera andrà in onda Le tre rose di Eva, la nuova fiction di Canale 5

spettacoloStasera andrà in onda Le tre rose di Eva, la nuova fiction...

Data:

La nuova fiction di Canale 5Le tre rose di Eva ” è stata realizzata dai registi Raffaele Mertes e Vincenzo Verdecchi. La trama della fiction si intreccia tra passione, delitto e onore. Il direttore fiction Mediaset, Giancarlo Scheri, ha dichiarato: “Crediamo che il nostro pubblico abbia bisogno di prodotti capaci di far sognare. E’ per questo motivo che abbiamo puntato su di una vicenda che, a nostro parere, contiene diversi stili narrativi perfettamente adattati alla contemporaneità”.

I protagonisti della serie sono Aurora Taviani (Anna Safroncik) e Alessandro Monforte (Roberto Farnesi), appartenenti a famiglie nemiche, divise dal desiderio di dominare nell’ambiente vinicolo. Ma in realtà i loro contrasti sono legate a motivazioni personali difficili da superare nonostante l’amore tra Aurora e Alessandro. Le incomprensioni diventano più forti dopo le accuse mosse alla ragazza, ovvero di aver ucciso il padre del suo fidanzato per vendicarsi di una presunta relazione avuta con la madre, scomparsa  misteriosamente anni prima.

La fiction è stata girata in sole sedici settimane ed è costituita da un cast di volti noti della tv italiana. Insieme a Safronicik e a Farnesi troviamo infatti Luca Capuano, di Centovetrine, Fiorenza Marchegiani, di Vivere, Francesco Arca, ex tronista di Uomini e Donne.

Le tre rose di Eva debutterà stasera su Canale 5 alle ore 21.10 e ci farà compagnia per 12 puntate.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...