10.3 C
Napoli
domenica, Novembre 28, 2021

Tiziano Ferro si rivolge a De Magistris: Napoli merita una grande arena.

Le storie pi lette

Il cantante Tiziano Ferro ha lanciato un appello e ha deciso di metterci la faccia chiedendo al sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, la realizzazione, nella città partenopea, di uno spazio dedicato alla musica: “Mi rivolgo al vostro fantastico sindaco De Magistris, che mi sembra una persona molto intelligente. Bisogna costruire un palazzetto in condizione di ospitare la musica dal vivo. Ma cavolo! Napoli è la città della musica, ci vuole un palazzetto grande. Se volete io mi espongo per primo, facciamo una petizione“.

Tiziano Ferro sta per iniziare il suo tour 2012 “L’amore è una cosa semplice” e si è reso conto dei limiti del palazzetto attualmente in uso. Durante un’ intervista a Radio Crc ha infatti dichiarato: “Mi mancano i miei concerti al Palapartenope, che è una bella struttura, ma un pò piccolina. Vogliamo una grande arena a Napoli. Ne abbiamo bisogno”.

La tournée del cantante partirà ufficialmente il 10 aprile da Torino e prevede, tra le dodici tappe italiane, tre appuntamenti in Campania: il 15 aprile a Eboli, il 21 e il 22 aprile a Caserta. Il suo tour si concluderà con un importante appuntamento allo Stadio Olimpico di Roma il 14 luglio.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

0
Nuova aggressione alla troupe di uno dei rapper francesi più noti e discussi della scena contemporanea. Durante la notte un gruppo armato ha fatto...
Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

0
Il primo messaggio di cordoglio per la perdita dell'icona della musica messicana, Juan Gabriel, è stata Laura Pausini, la cantante italiana aveva collaborato in...

Ultimi articoli