Uomini e Donne Anticipazioni: la scelta di Francesco Monte è Teresanna Pugliese!

Uomini e Donne anticipazioni: La scelta di Francesco Monte è Teresanna Pugliese! Una scelta ritenuta scontata da molti ma che negli ultimi giorni è stata messa in dubbio a causa delle ultime vicende accadute. A sperare che andasse così erano in tanti, anche se qualcuno è rimasto scontento della scelta. Tina Cipollari, ad esempio, ha deciso di abbandonare lo studio prima della scelta. E’ risaputa ormai la poca simpatia che l’opinionista nutre nei confronti della corteggiatrice.

Ma ritorniamo alla scelta! Dalle anticipazioni di Uomini e Donne il bel tronista non ha chiesto, a Maria De Filippi, un’altra settimana per prendere la sua decisione e ha fatto la sua scelta ieri. In studio Francesco Monte è arrivato con il papà e il fratello minore (che peraltro ha riscosso grande successo da parte del pubblico femminile  e già si parla di lui come prossimo tronista). In studio c’era anche una delle coppie tanto amate dal programma: Cristian e Tara. La registrazione della puntata si è aperta con il video dell’incontro tra Francesco e Chiara Carlini, incontro avvenuto per decisione del tronista, che ha deciso di incontrarla per spiegarle che la sua scelta sarebbe stata tra Alessia Cammarota e Teresanna. Gesto molto apprezzato da Chiara definendo il tronista “bello fuori ma anche e soprattutto dentro”.

In seguito sono andate in onda le registrazioni che riguardavano Alessia e Teresanna, tesissime per la scelta. In seguito Alessia e Teresanna entrano in studio accompagnate, rispettivamente, dalla sorella e un’amica e dalla mamma e dalla migliore amica. È qui che Tina Cipollari decide di uscire dallo studio e che a breve verrà seguita anche dalle due corteggiatrici che attendono la scelta di Francesco. Dopo ciò, in studio viene mostrato un video in cui il padre di Francesco legge una lettera inviata da Teresanna a Francesco.

La prima a rientrare in studio è Alessia, alla quale Francesco comunica di non averla scelta. E’ arrivata così la volta di Teresanna alla quale Francesco avrebbe detto: “Avrei avuto mille ragioni per non sceglierti  ma ti scelgo”. Teresanna, senza esitazioni, ha risposto con un sì alla scelta di Francesco. Se le anticipazioni di Uomini e Donne fossero vere, sareste contenti della sua scelta?