Voci di corridoio o Melissa Satta è veramente incinta di Boateng?

gossipVoci di corridoio o Melissa Satta è veramente incinta di Boateng?

Data:

Dopo l’annuncio della gravidanza di Megan Fox, anche un volto noto italiano rientra nella stessa cerchia di notizie. Infatti, secondo alcune indiscrezioni uscite fuori durante l’ultima puntata di Verissimo, sembrerebbe che Melissa Satta (showgirl) sia incinta del suo fidanzato Kevin Prince Boateng, calciatore che l’ha rubata all’ex-collega Christian Vieri ospite appunto della trasmissione. La conduttrice, Silvia Toffanin, senza preoccuparsi della tensione creata in studio ha chiesto al nostro Bobone nazionale di raccontare le sue ultime vicende amorose, facendosi scappare così impunemente la notizia che l’ex-velina aspetta appunto il suo primo bebè.

Tuttavia la Satta non ha mai nascosto la sua voglia di maternità, e di raggiungerla entro i trent’anni. Comunque sia il gossip non è confermato, e Melissa è intervenuta subito cinguettando su Twitter e chiedendo ai propri fan del gossip fatto durante la trasmissione pomeridiana di canale 5. Dopodiché, sulla pagina ufficiale del suo fanclub viene pubblicata la prima dichiarazione diretta: “La notizia non è confermata, è proprio solo un gossip che lascia, per il momento, il tempo che trova“.

Per il momento nulla di vero? Ma chissà lei già pensava a costruirsi una famiglia tutta sua. Ricordiamo invece, che per Boateng, non è il primo figlio, già diventato papà da una precedente relazione. E a noi non resta che fargli gli Auguri o un in bocca al lupo per il suo sogno?

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...