Bobby Brown ex di Whitney Houston dice no al reality!

gossipBobby Brown ex di Whitney Houston dice no al reality!

Data:

Qualche giorno fa è stato annunciato la realizzazione di un docu-reality sulla vita della famiglia di Whitney HoustonThe Houston Family Chronicles‘. Tutto questo serve a commuovere i fan de ‘The Voice‘  e per promuovere la carriera stessa della cantante. Ma l’ex marito dell’artista, Bobby Brown, boccia categoricamente l’iniziativa. Da alcune indiscrezioni emerse dal portale americano TMZ, sembrerebbe che l’uomo si opponga all’esperimento in quanto verrebbe portata sul palco la stessa figlia Bobbi Kristina.

Il padre ha parecchio insistito affinché la figlia declinasse l’invito, ma la stessa neo cantante ha deciso di non dargli ascolto. Ormai è da mesi che la ragazza non vuole avere più contatti con lui, tanto che il cantante si è dovuto rivolgere alla sorella di Whitney affinchè intercedesse in suo favore.

Chissà forse ha paura che emergano elementi delicati e importanti sulla sua vita privata con la cantante? Oppure sente odor di concorrenza visto che è stato il primo ad aver sperimentato il reality, precisamente nel 2005 quando andò in onda “Being Bobby Brown“, uno show incentrato sulla sua vita personale e magari vorrebbe che la figlia partecipasse al suo format e non a quello dedicato alla madre.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...