Brad Pitt profuma di Chanel N° 5. Sarà il primo testimonial uomo

Brad Pitt sarà il primo uomo a pubblicizzare il celebre profumo Chanel N° 5! Si tratta di un profumo che ha ottenuto un successo straordinario ed è impossibile dimenticare  ciò che dichiarò Marilyn Monroe: “Come mi vesto la notte? Con Chanel n. 5!”. Sicuramente la diva di Hollywood ha contribuito a far diventare Chanel N° 5 la fragranza da donna per eccellenza.

Brad Pitt, simbolo di fascino e charme, si rende perfetto per questo ruolo nonostante sia la prima volta nella storia che venga scelto un uomo  per pubblicizzare un profumo femminile. Al futuro marito di Angelina Jolie, pare sia stata offerta una cifra a sette zeri! Tra i volti famosi che hanno promosso il noto profumo ricordiamo Marilyn Monroe, Nicole Kidman, Catherine Deneuve, Carole Bouquet e Vanessa Paradis.

Secondo il sito E!, lo spot verrà girato a Londra entro pochi giorni, ma dovremo aspettare ottobre 2012 per vedere Brad Pitt come nuovo volto di Chanel e toccherà a lui, dopo la bellissima Audrey Tautou, ad affascinare e rendere eterno uno dei profumi più venduti al mondo.