Emma Marrone si rilassa a Londra, lontana da Stefano De Martino e Belen

gossipEmma Marrone si rilassa a Londra, lontana da Stefano De Martino e...

Data:

Emma Marrone, dopo la sua partecipazione al programma ‘Amici’ in cui è arrivata seconda dopo la sua amica Alessandra Amoroso, ha deciso di godersi il meritato riposo concedendosi una vacanza a Londra. Ma non ha abbandonato i suoi fan! Emma Marrone, infatti, ha postato su Facebook una sua foto in cui appare serena e sorridente in vacanza, dove sta cercando di ricaricarsi in vista del tour estivo, in cui sarà presente anche al concerto all’Arena di Verona con Alessandra Amoroso

Prima della sua partenza, la cantante salentina ha rilasciato un’ intervista a “Chi” dove si è tornato a parlare, inevitabilmente, del suo ex fidanzato Stefano De Martino e della sua nuova compagna, Belen Rodriguez. “La mia reazione sul palco è stata un pò sopra le righe ma quel che è successo dentro di me non si può e non si deve raccontare. Ognuno ha detto la sua, ma solo chi ha vissuto i fatti in prima persona sa come sono andati….  La gente ama la sincerità magari dovrei essere costruita, ma non riesco a pianificarmi umanamente. Dico quello che mi preme e basta, infatti a volte commetto degli errori”, ha detto Emma.

Dopo la finale di ‘Amici’, Emma ha inoltre dichiarato che la canzone “Bella senz’anima” di Riccardo Cocciante non era riferita a Belen, dicendo in merito: “Non confondo la mia arte con il nulla”.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...