11.2 C
Napoli
venerdì, Dicembre 3, 2021

Epo: a fine maggio il nuovo singolo e a giugno il tour

Le storie pi lette

‘Ogni cosa è al suo posto’ è il terzo album del gruppo napoletano EPO, che a meno di un mese dalla sua pubblicazione, sta riscuotendo ottimi consensi da parte del pubblico.
A fine maggio sarà presentato il secondo singolo estratto, il brano Prendimi’, che verrà supportato da un nuovo videoclip girato ancora una volta dal regista Francesco Ebbasta della crew The Jackal.

Dopo il clamoroso sold-out del concerto che si è svolto presso il Teatro Galleria Toledo di Napoli, a giugno inizierà la tournée estiva.
Ecco le prime date che vedranno occupati gli Epo per questi mesi estivi:
01 giugno – First Floor, Pomogliano Arco (NA);
23 giugno – Villa Angeletti, Bologna;
29 giugno – River Rock Festival – Perugia;
08 luglio – Associazione Frammenti – Napoli;
21 luglio – Neapolis Festival, Giffoni Valle Piana (SA);
27 luglio – Pozzuoli.
La band, formata da Ciro Tuzzi (voce, chitarra e autore dei testi e della musica), Michele De Finis (basso e pianoforte) e Jonathan Maurano (batteria e percussioni), per questo nuovo lavoro discografico si è avvalsa della collaborazione dei più interessanti artisti della nuova ondata napoletana’: Ron Grieco (contrabbasso), Giovanni Block (flauti), Giovanni Truppi (pianoforte/cori), Simone Morabito (Onirica), Dario Sansone (Foja), Claudio Domestico (Gnut), Nicola D’Auria (Onirica), Claudia Sorvillo (Corde Oblique), il musicista romano Pierpaolo Ranieri e della cantante Marina Rei (canta nel brano ‘Un Fuoco’).

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

0
Nuova aggressione alla troupe di uno dei rapper francesi più noti e discussi della scena contemporanea. Durante la notte un gruppo armato ha fatto...
Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

0
Il primo messaggio di cordoglio per la perdita dell'icona della musica messicana, Juan Gabriel, è stata Laura Pausini, la cantante italiana aveva collaborato in...

Ultimi articoli