Justin Bieber ricercato dalla polizia di Los Angeles!

Justin Bieber, dopo aver pubblicato il remix del suo nuovo singolo ‘Boyfriend’, avrebbe avuto una lite con un fotografo mentre si trovava in un centro commerciale con la sua fidanzata Selena Gomez. Pare che il paparazzo volesse rubare qualche scatto, ma a Justin avrebbe dato fastidio l’intromissione del fotografo e per questo motivo l’avrebbe colpito al torace. Justin Bieber e Selena Gomez sarebbero andati via prima dell’arrivo della polizia, chiamata dallo stesso fotografo che sarebbe stato portato in ospedale e rilasciato in giornata.

Justin, quindi, è atteso in commissariato per esporre la sua versione in merito all’accaduto. La giovane star, nel frattempo, è attesa in Italia dove sarà ospite per la presentazione della stagione lirica dell’‘Arena di Verona 2012’ con Antonella Clerici, evento che sarà trasmesso il 7 giugno in tv. Intanto sono confermate le indiscrezioni per la presenza a Milano di Bieber, il 2 giugno, dove il giovane canadese, alle ore 19.00, sarà al “Believe Party” all’Alcatraz.

L’evento sarà riservato a 1000 fan, estratti precedentemente tra coloro che hanno prenotato in anteprima il nuovo album “Believe” (che uscirà il 19 Giugno). L’evento sarà un’occasione per i fan per porre delle domande al proprio idolo e dopo il “Believe Party” la popstar, come precedentemente detto, volerà a Verona.