11.4 C
Napoli
martedì, Novembre 30, 2021

Le tre rose di Eva, anticipazioni settima puntata: un ritorno importante

Le storie pi lette

Lasciamo la sesta punta del ‘Le Tre rose di Eva‘ con dei veri colpi di scena oltre al successo di share del 26% . Alessandro Monforte (Roberto Farnesi) è quasi vicino alla verità circa l’assassinio di sua padre Luca, e del fratello Don Riccardo. Si convince così dell’innocenza della sua ex fidanzata, Aurora Taviani (Anna Safroncik) recandosi da lei chiedendole di perdonarlo ma per la donna è troppo tardi, ormai Aurora si sta facendo coinvolgere sentimentalmente da Edoardo, fratello dello stesso Alessandro.

Per la puntata di mercoledì 16 maggio ci saranno altrettanti colpi di scena. Finalmente Monsignor Krauss conferma l’estraneità dei fatti circa il delitto commesso da Aurora ai danni di Luca Monforte. Alessandro intanto è disperato perché non riesce ad ottenere il perdono dalla donna della sua vita, per la quale sta mandando a monte il matrimonio con Viola tanto che pensa di lasciare la moglie pur di riconquistarla.

Intanto le indagini proseguono e lo stesso Alessandro scoprirà che il maresciallo Corti ha un ruolo importante in questa brutta storia. Ma le notizie che lo condurranno alla verità sono ancora poche. La setta dei viticoltori di Villalba tengono troppo a cuore il loro segreto e chissà quanti ostacoli e trappole prepareranno al Monforte per non farsi scoprire. Tuttavia una svolta esiste e sembra concreta. Aurora scopre una foto della madre Eva (Barbara De Rossi) con il simbolo delle tre rose ma non si sa ancora quanto abbia a che fare con la setta. Il dilemma forse verrà sciolto dalla stessa Eva, che dopo anni dalla sua sparizione decide di ritornare a casa per guardare in faccia al suo destino dal quale tanti anni fa è fuggita via. Quali saranno i risvolti? Qual è il segreto che Eva custodisce da tanti anni dentro di se? Potremo scoprirlo insieme mercoledì prossimo alle ore 21,00 su canale 5.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Lutto per Silvia Toffanin: addio all'amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

0
Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre, Gemma Parison, della conduttrice di Verissimo. A riportare la notizia è l'Ansa e pare che...
"Boss in Incognito", buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik...

0
La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati e le patatine fritte più fresche sul mercato italiano, è anche una meravigliosa azienda diretta...

Ultimi articoli