Lei dentista, sedotta e abbandonata strappa i denti del suo ex

Ex vendicative degne di un film di Quentin Tarantino. Vi ricordate di quel ragazzo tradito che fece tatuare sulla schiena della sua fidanzata una cacca fumante con tanto di mosche dopo averla fatta ubriacare? Beh li c’era del sadico visto che le aveva fatto firmare anche un documento dove la stessa acconsentiva al tatuaggio… e onestamente non so quale tra queste due vicende sia la più grave.

Stavolta la ‘vendicatrice’ è una dentista. E’ accaduto in Polonia, quando il medico in questione decide di strappare tutti i denti al suo ex che l’ha mollata per un’altra donna. La 34enne è andata fuori di se’ quando se l’è trovato nuovamente davanti. L’uomo, infatti, dopo pochi giorni dalla rottura ha avuto il coraggio di presentarsi al suo ambulatorio per essere sottoposto ad un intervento di chirurgia odontoiatrica, tra l’altro programmato da un po’ di tempo.

E la donna ovviamente non ha sprecato l’occasione per potersi vendicare, infatti gli ha somministrato un’abbondante dose di anestetico per staccargli i denti uno alla volta. Dopodiché gli ha fasciato tutta la mandibola per impedirgli di aprire la bocca, comunicandogli che c’erano state delle complicazioni e che avrebbe dovuto consultare uno specialista. Ma quando l’uomo, 45 anni, è ritornato a casa, specchiandosi, avrà subito un vero e proprio shock, e in più l’attuale ragazza l’ha anche lasciato in quanto ha ammesso di non voler stare con uno che non ha i denti…

LEI HA DICHIARATO“Ho cercato di essere professionale e di non farmi coinvolgere, ma quando l’ho visto lì sdraiato….”.

LUI: “Ho capito che qualcosa non andava perché quando mi sono svegliato non sentivo i denti e avevo la mandibola legata. Non avevo ragione di dubitare di lei, pensavo fosse professionale“.

Intanto lei rischia tre anni di galera e a lui costerà un patrimonio rimettersi tutti i denti oltre ad essere diventato nuovamente single…

Per voi chi è stato più crudele? Il tatuatore tradito o la dentista sedotta e abbandonata?