Lei, Lui e l’altra ancora. Tra Belen, Stefano e Corona sbuca Sara Tommasi

gossipLei, Lui e l'altra ancora. Tra Belen, Stefano e Corona sbuca Sara...

Data:

Lei, Lui e un’altra ancora. Macchè quadrilatero questa storia sta diventando una vera e propria soap opera. Sarà il sangue argentino dell bella Belen che ispira chi è dietro la regia di questo gossip? Sempre se di regia si tratta, ma visto l’entrata in scena dell’ennesima incomoda cosa possiamo pensare? Diciamo che l’ultimo personaggio non è molto originale, almeno non lo è il modo in cui ha fatto irruzione sul palco. Stiamo parlando della napoletana show girl Sara Tommasi, che dopo il suo coinvolgimento nel giro di prostituzione a livelli politici + Lele Mora+Fabrizio Corona, che ha messo in cattiva luce il nostro Paese facendolo diventare lo zimbello dei media in tutto il resto del mondo… ecco che cerca di risalire la china introducendosi nel quadrilatero più discusso del momento. Si parla ovviamente di Emma Marrone, Belen Roudriguez, Stefano De Martino, Fabrizio Corona.

Ora non staremo qui a sguazzare nella solita tiritera di chi ha lasciato chi e chi si è messo con chi per confondervi le idee. Dopo l’incidente della neo coppia, e la loro recente ‘apparizione‘ ad amici in stile redivivi, la Saretta di turno interviene a favore di Corona raccontando una bella storiella: in parole povere per la Tommasi, Belen lascia Corona con un pretesto, era gelosa di lei visto che Fabrizio stava cercando di aiutarla a rifarsi una reputazione (è davvero difficile quando si ammette di essere stata drogata a scopi sessuali per fare il piacere dei signori del potere). Queste sono le parole della redenta: Quella storia  andava avanti già da un po’, io non c’entro nulla. Ripeto, io sono stata solo un pretesto: ‘Belen farebbe bene a prendersi le proprie responsabilità. Belen è invidiosa di me e gli ha dato un ultimatum del tipo: O lei o me. Ma è stata solo una sceneggiata, Belen aveva bisogno di una scusa per mollare Corona, che rischia ancora di andare in prigione ed ora che la sua carriera è decollata, ha pensato che avere un fidanzato dietro le sbarre non sia una bella cosa e così lo ha lasciato’. Che illuminazione! Ok si è guadagnata un po’ di celebrità e in tanto ha comunicato al mondo intero che lei sta facendo di tutto per riprendersi… e per ritornare ad essere quella persona che tanto decantava la sua laurea alla Bocconi ottenuta con 110 e lode. Come si suol dire.. la vita non è scritta nei libri e in questo caso nemmeno nei voti ottenuti!

Questo è solo un altro piccolo scoop buttato lì per vedere un po’ la reazione della gente. E intanto su molti giornali continuano le ipotesi circa la bufala colossale montata da un ottimo sceneggiatore e regista del Gossip, che in questo caso dovrebbe essere Corona. In molti fanno notare come nelle ultime foto paparazzate alla Belen e De Martino, indossassero indumenti e oggetti cari al signor Fabrizio e addirittura la stessa t-shirt che l’ex della Marrone avrebbe vestito appositamente per le foto scattate appunto dai fotografi. Ma non una maglietta qualunque, la stessa identica maglietta che utilizzò il Corona quando uscì allo scoperto con Belen… la vita tuttavia è fatta di coincidenze 😉 Lo stesso vale per le borse sfoggiate dalla bella argentina… tutte griffate ‘La mia Bag‘ che se uno è appena accorto scopre che il marchio sembrerebbe avere una sorta di accordo con il sito social channel, il quale dichiara che a breve tali borse potranno essere acquistate direttamente sul loro store. Ricordiamo a tutti voi che social channel (la megabomba lanciata da fanpage) è di proprietà di un certo Mirko Scarcella, il primo ad aver ottenuto le foto esclusive dei neo fidanzatini assieme, oltre ad essere un grande amico del Corona.

Tuttavia, la parte lesa, ovvero la povera Emma (ma povera fino a che punto? ndr) si allontanò categoricamente da quanto stava per accadere utilizzando un termine da non sottovalutare il dissociarsi da questa situazione. Ora non stiamo a fare una causa contro gli aggettivi utilizzati ma dissociarsi significa dissociarsi non ‘non ne voglio sapere più del mio ex, mi ha tradita è una persona povera‘; quindi prevarica il distaccarsi da una questione che sembra stia per prendere una brutta piega. Per quanto una donna possa essere riservata l’ira del momento qualche cattiveria te la fa dire. Tuttavia ognuno tira le proprie conclusioni ma quel che è successo, e le ipotesi avanzate in merito fanno pensare ad una vera e propria montatura. Quindi oggi Sara Tommasi, e domani sarà il turno di?

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...