Maria De Filippi racconta il suo passato da alcolista

gossipMaria De Filippi racconta il suo passato da alcolista

Data:

Maria De Filippi, nota presentatrice di programmi come ‘Amici’ e ‘Uomini e Donne’racconta il suo passato da alcolista, a Vanity Fair, in una lunga intervista che uscirà nel prossimo numero. La conduttrice parla di una Maria diversa da quella che siamo abituati a vedere noi ogni giorno in tv. Si lascia andare, durante l’intervista, raccontando piccoli segreti e svela, un suo lato pieno di paure, che pochi conoscono. Maria De Filippi siamo abituati a vederla come una donna di polso, piena d’impegni, una conduttrice capace di adattarsi a ogni situazione e anche un bella donna. Invece in quest’intervista si mostra completamente diversa da questo prototipo-etichetta.

Il punto più saliente del racconto è quando  Maria De Filippi svela di avere un passato da alcolista. Dice: “Ne ho combinate davvero tante. Se uscivo con gli amici, per smollare i freni inibitori bevevo tantissimo. I miei weekend a Cervinia erano pieni di Negroni, vodka lemon e tequila boom boom. Oggi sono astemia. Smisi quando un giorno, al bar dove andavo ogni sera, ordinai un caffè – ha aggiunto -. Il barista mi chiese se volevo la correzione: erano le 11 di mattina”.

Inoltre la De Filippi parla anche del suo rapporto con la fede che ormai ha perso. Continua dicendo nell’intervista: “Sono stata educata in un certo modo: in un periodo della mia vita volevo addirittura fare la suora, pregavo sempre. Al matrimonio di mio fratello, dopo avermi confessata, il prete mi negò il permesso di fare la comunione. È una cosa che patisco molto”. Di certo Maria non si pente di aver sposato Maurizio Costanzo, ma il fatto di non poter prendere la comunione le dispiace davvero tanto.Inoltre racconta altre sue piccole paure come:” Non guido mai da sola e ho paura di volare”. L’intervista completa nel prossimo numero di Vanity Fair.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...