Home Music artisti Marilyn Manson e Johnny Depp, un inedito duetto

Marilyn Manson e Johnny Depp, un inedito duetto

La cover di “You’re So Vain”, un classico di Carly Simon, realizzata da Marilyn Manson insieme alla star di Hollywood Johnny Depp, si può finalmente ascoltare su internet.  La cover sarà inserita come bonus track nell’ottavo disco in studio del cantante statunitense, intitolato Born Villain”.
Nella canzone Johnny Depp suona la chitarra e suo figlio di dieci anni Jack Depp, avuto con la cantante francese Vanessa Paradis, suona la batteria.

La collaborazione sembra sia nata da uno scambio di favori tra Manson e Depp, amici da anni: l’attore avrebbe accettato di suonare la chitarra nel brano per ricambiare il favore fattogli il mese scorso dal cantante che è intervenuto ad animare la festa di compleanno del figlio all’inizio del mese scorso.

You’re So Vain” è uno dei più celebri brani della cantante statunitense Carly Simon contenuto nel suo terzo album intitolato “No Secrets” e datato 1972.
La leggenda vuole che Simon avrebbe dedicato la canzone all’ex fidanzato Mick Jagger, presente nei credits del brano come corista.
Il brano è stato reinterpretato da numerosi musicisti fra cui Liza Minnelli, i Garbage e la nostra Mina.