Martina Stella incinta di quattro mesi

gossipMartina Stella incinta di quattro mesi

Data:

Martina Stella è incinta da quattro mesi. Fino a questo momento, nessuno ne era a conoscenza, dal momento che lei stessa ha dichiarato che non vuole più rendere troppo pubblica la sua vita privata. La notizia ci arriva dal giornale “Chi” al quale ha confessato, oltre la gravidanza, anche altri aspetti della sua vita. Per quanto riguarda il bimbo che aspetta, ci confessa che il padre è Gabriele Gregorini che ha conosciuto sul set di ” Tutti pazzi per amore 3 “, il quale è più piccolo di lei di cinque anni (lei ha 27 anni e lui 22).

Lui si trovava sul set perchè di professione fa l’hair-stylist e fra i due è scattato subito l’amore, come stesso l’attrice dichiara: “Gabriele è l’uomo che amo….Lui è un ragazzo semplice… Mi sono innamorata della sua anima, della sua sensibilità. Con me è protettivo, passionaleAmo i suoi difetti”. Inoltre, parlando del bimbo in arrivo, Martina Stella aggiunge: ““Avevamo spesso parlato tra noi di figli, di matrimonio, però non era un progetto immediato. Poi è successo. Quando l’ho scoperto, ho avuto la sensazione paralizzante di un evento troppo grande per me. Poi ho guardato negli occhi il mio ragazzo e lui mi ha dato sicurezza. A quel punto non ho avuto più paura”.

Martina Stella, durante l’intervista al giornale ” Chi “, racconta anche di come ha superato le sue sofferenze relative alle sue storie passate: ” In tutti questi anni ho fatto un lungo lavoro di analisi per recuperare la mia parte istintiva senza voler dare priorità, come avevo sempre fatto in passato, ai pareri che mi arrivavano dall’esterno. Ho potuto farlo perché ho acquistato molta più fiducia in me stessa“.

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...