Roberto Saviano e Fabio Fazio di nuovo insieme in ‘Quello che (non) ho’

Roberto Saviano e Fabio Fazio tornano insieme in un programma su La7, “Quello che (non) ho”, che andrà in onda per tre giorni di seguito, da domani lunedì 14  a mercoledì 16 maggio. Si riforma quindi, dopo un anno e mezzo, la coppia di “Vieni via con me“, programma che ottenne un notevole successo.

Le tre puntate, che andranno in onda dalle Officine Grandi Riparazioni di Torino, avrà come tema centrale l’importanza delle parole e il loro valore. Alla cantante Elisa sarà affidato il compito di raccontare il nuovo programma attraverso canzoni famose della storia del rock. Proprio la musica svolgerà un ruolo importante all’interno di “Quello che (non) ho”; a sottolinearlo è anche il nome scelto per il programma che rappresenta un vero e proprio omaggio al cantante Fabrizio De Andrè.

In studio non mancherà Luciana Littizzetto ed ogni sera ci sarà uno spazio dedicato a degli incontri con vari artisti. Durante un’intervista a “Otto e Mezzo“, Fabio Fazio ha spiegato che: “saranno tre giorni di fila, come una sorta di Sanremo, in cui Roberto tornerà con i suoi racconti e abbiamo chiesto agli ospiti di portare una parola per ridefinirla. Siamo partiti dall’impressione che le parole abbiano perso molto del loro significato da parte di chi le adopera, quindi ridare il corretto significato e importanza può essere un modo per ricominciare per un buon inizio”.