11.4 C
Napoli
martedì, Novembre 30, 2021

Scarlett Johansson: una stella in più sulla Walk of Fame di Hollywood!

Le storie pi lette

Anche l’attrice Scarlett Johansson si è aggiudicata una stella sulla famosa Walk of Fame di Hollywood. Durante la cerimonia, l’attrice ventisettenne ha dichiarato:  “Non importa quello che succederà da qui in avanti. Ora ho lasciato il segno e le future generazioni potranno sempre trovarmi qui, in questo pezzo di marciapiede – continua la Johansson- sono profondamente emozionata, sono nell’ambiente da vent’anni e recito da quando ero una bambina. Questa stella rappresenta per me una pietra miliare”.

Alla cerimonia era presente anche il collega  Marvel Jeremy Renner che, scherzando, ha detto sulla Johansson: “Lavorare con lei è stato tremendo, mi ha picchiato per sei mesi”. In occasione dell’evento, l’attrice ha indossato un semplice abito bianco e nero con disegni geometrici, risultando sensuale come sempre!

Sui 4 km della celebre “strada del cinema”, quella di Scarlett Johansson è la stella numero 2.470. In questo periodo l’attrice hollywoodiana è sul grande schermo con “The Avengers” nel ruolo della Vedova Nera.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Lutto per Silvia Toffanin: addio all'amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

0
Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre, Gemma Parison, della conduttrice di Verissimo. A riportare la notizia è l'Ansa e pare che...
"Boss in Incognito", buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik...

0
La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati e le patatine fritte più fresche sul mercato italiano, è anche una meravigliosa azienda diretta...

Ultimi articoli