11.4 C
Napoli
martedì, Novembre 30, 2021

Sharon Stone accusata di molestie da un’ex tata

Le storie pi lette

Avevamo visto Sharon Stone qualche settimana fa commuoversi durante il programma di Maria De Filippi ‘Amici‘, ma adesso la bella attrice hollywoodiana è al centro dell’attenzione per l’accusa, mossa contro di lei, di molestie. Sempre poche settimane fa, vennero fatte delle accuse di molestie sessuali contro John Travolta e adesso tocca a Sharon Stone affrontare problemi giudiziari.

L’accusa arriva dall’ex tata, Erlinda T. Elemen, la quale ha dichiarato che negli ultimi mesi di lavoro in casa Stone, la diva l’avrebbe insultata per la sua religione, vietandole di leggere la Bibbia in casa sua e, inoltre, l’avrebbe insultata anche per il suo accento.

La presunta vittima ha lavorato 4 anni per Sharon Stone, ma è stata licenziata a causa di alcuni pagamenti di straordinari non autorizzati. Intanto Paul Bloch, il portavoce della cantante, ha dichiarato: ”E’ in cerca di un’altra opportunità di incassare. Si tratta di una causa frivola per lamentele assurde che sono state inventate e fabbricate. Sharon Stone, sarà completamente scagionata in tribunale“. Ma pare proprio che l’ex tata abbia tutte le intenzioni di chiedere risarcimenti per molestie e licenziamento illecito.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

0
Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata sul lavoro. Dopo aver avuto la piccola Luna Marì, dal compagno Antonino Spinalbese, tempo otto...
Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

0
La speranza in una nuova vita in un momento così difficile è una vera benedizione. La coppia che si è conosciuta nel programma tv...

Ultimi articoli