11.4 C
Napoli
martedì, Novembre 30, 2021

Tennis: Napoli ospiterà la Coppa Davis

Le storie pi lette

La nostra Napoli ospiterà lo spareggio play off di Coppa Davis tra l’Italia e il Cile dal 14 al 16 settembre. A dare l’annuncio è stata la Federtennis. L’organizzazione dell’evento è affidato al Comune di Napoli e al Circolo Tennis Napoli, chi vincerà la sfida giocherà nel World Group della Coppa Davis 2013. Vedremo, dopo la Coppa America di vela, ancora un altro evento sportivo di caratura mondiale nel capoluogo campano e la presenza dei tennisti nostrani a partire da Potito Starace, Andreas Seppi, Fabio Fognini capitanati da Corrado Barazzutti.

Per lo svolgimento dei match a Palazzo S.Giacomo c’è un progetto di allestire un campo alla Rotonda Diaz, presso via Caracciolo, in terra rossa. Felicissimo il sindaco di Napoli Luigi De Magistris. Queste le sue parole: “Abbiamo battuto una concorrenza agguerrita per aggiudicarci la Coppa Davis. Sono contentissimo è un successo di Napoli e dei napoletani”. 

Il primo cittadino partenopeo ha aggiunto: “Ringrazio il Circolo Tennis Napoli e dico al presidente della Federtennis che Napoli si farà trovare in perfetta forma per lo spareggio tra Italia e Cile”.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Nuova 20 euro, da oggi in circolazione

0
Nuova 20 euro. Debutta oggi la nuova banconota da 20 euro, il terzo taglio della serie intitolata alla figura mitologica greca Europa, dotata di finestra...

Musica: Cambia-Menti il nuovo singolo di Vasco Rossi

0
VASCO ROSSI- "Ho cominciato a scrivere le prime strofe di questa canzone tre o quattro anni fa in piena fase di furore creativo che...

Ultimi articoli