Uomini e Donne anticipazioni: Stefano Monte e Alessia Cammarota i prossimi tronisti?

Dopo la scelta di Francesco Monte, la stagione di Uomini e Donne volge al termine. Ma nuove notizie arrivano per i già malinconici del programma, in particolare sul trono blu. Cosa prevedono le anticipazioni di Uomini e Donne? Durante la scelta di Francesco Monte l’attenzione delle telespettatrici si è focalizzata su Stefano Monte, fratello del tronista e si vocifera che un trono, per la prossima stagione, potrebbe essere proprio riservato a lui.

In merito alla scelta del trono rosa, invece, i riflettori vengono puntati in particolare su Alessia Cammarota, rimasta in gioco fino alla fine per corteggiare Francesco Monte. Anche su Roberta Ruiu ci sono ottime speranze, che durante il programma è spiccata sopratutto per i continui battibecchi con l’opinionista Tina Cipollari.

Tempo fa si parlava anche della possibilità di un trono per Antonio Passarelli, ma sembrerebbe che la redazione non abbia gradito i suoi comportamenti nei confronti di Teresanna Pugliese, adottati in modo da ostacolare la scelta di Francesco Monte. Fuori dalla lista dei favoriti anche Gabrio Gamma.