11.1 C
Napoli
venerdì, Dicembre 3, 2021

Uomini e Donne anticipazioni: Stefano Monte e Alessia Cammarota i prossimi tronisti?

Le storie pi lette

Dopo la scelta di Francesco Monte, la stagione di Uomini e Donne volge al termine. Ma nuove notizie arrivano per i già malinconici del programma, in particolare sul trono blu. Cosa prevedono le anticipazioni di Uomini e Donne? Durante la scelta di Francesco Monte l’attenzione delle telespettatrici si è focalizzata su Stefano Monte, fratello del tronista e si vocifera che un trono, per la prossima stagione, potrebbe essere proprio riservato a lui.

In merito alla scelta del trono rosa, invece, i riflettori vengono puntati in particolare su Alessia Cammarota, rimasta in gioco fino alla fine per corteggiare Francesco Monte. Anche su Roberta Ruiu ci sono ottime speranze, che durante il programma è spiccata sopratutto per i continui battibecchi con l’opinionista Tina Cipollari.

Tempo fa si parlava anche della possibilità di un trono per Antonio Passarelli, ma sembrerebbe che la redazione non abbia gradito i suoi comportamenti nei confronti di Teresanna Pugliese, adottati in modo da ostacolare la scelta di Francesco Monte. Fuori dalla lista dei favoriti anche Gabrio Gamma. 

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Lutto per Silvia Toffanin: addio all'amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

0
Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre, Gemma Parison, della conduttrice di Verissimo. A riportare la notizia è l'Ansa e pare che...
"Boss in Incognito", buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik...

0
La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati e le patatine fritte più fresche sul mercato italiano, è anche una meravigliosa azienda diretta...

Ultimi articoli