Belen dopo i balli proibiti incontra Corona in un centro benessere

Quante puntante mancano ancora a questa telenovela che alcuni definirebbero del ‘ridicolo‘? Dopo essersi esibita in balli scatenati con il nostro Bobo Vieri nazionale, Belen Rodriguez sembra essere rientrata anche lei in Italia. Qualche giorno fa è stata lasciata sull’isola di Formentera dal fidanzato, Stefano De Martino, che il gossip vuole sia andato via per ottemperare ad alcuni impegni lavorativi, ma sempre voci di corridoio ci confermano aria di crisi.

La voglia estrema di ‘pazzie‘ deriva dalla mancanza del suo ex, Fabrizio Corona? Questo non è dato sapere anche se il settimanale Vip ipotizza un ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e il paparazzo più famoso d’Italia, grazie agli scatti dei fotografi e alla penna dei più fantasiosi che in una precisa posizione e in un determinato luogo, riescono cogliere la realtà dei fatti.

BELEN SI AVVICINA A CORONA – Quindi Belen è stata avvistata a Milano sempre da sola e davanti alla sede dell’agenzia di Corona, e il settimanale fa alcune allusioni circa un riavvicinamento tra i due ex. Tuttavia non ci stupiremo se così fosse e tutte le voci ed ipotesi che circolano intorno ad una montatura creata ad hoc da Fabrizio Corona sarebbero una grande delusione per tutti i ‘fan’ qual’ora venissero confermate. Ma alla fine la gente dimentica e riaccoglierà a braccia aperte la love story tra la Rodriguez e Corona.

Ritornano ai due piccioncini sembrava che le cose tra di loro filassero, si parlava addirittura di fiori d’arancio visto l’anello che Belen sfoggiava al dito in questi giorni, per non parlare poi del tatuaggio che entrambi si sono dedicati. Comunque sia tutto questo non è bastato per Belen e quando Stefano è anadto via lasciandola sola sull’isola ha trovato il pretesto per darsi alla pazza gioia. Ma chissà se sono solo indiscrezioni che lasciano il tempo che trovano… noi aspettiamo la prossima ‘esclusiva‘ di social channel che ci tiene a sottolineare e a mantenere il copyright sui suoi scoop, come averla ritratta in compagnia di Bobo Vieri. Altro che paparazzate questo sembra un vero e proprio pedinamento, sempre se la combriccola non è legata intorno al triangolo ‘Belen/De Martino/Corona.

BELEN VICINA A CORONA – Intano il quotidiano Voce d’Italia riporta uno scoop sensazionale: la showgirl argentina è stata vista sfrecciare sul fuoristrada che condivideva con Corona per recarsi in un centro benessere dove l’attendeva lo stesso Fabrizio. Un Incontro casuale? Sembra tutto architettato per farci pensare ad una coincidenza, ma gli italiani per fortuna non sono stupidi! E che fine fa l’attico acquistato a Roma per andare a vivere con il suo Stefano (redivivo sornione)? Per non parlare poi dell’arredamento… soldi buttati solo per dare adito ad un gossip in vista del lancio per il nuovo marchio de ‘La Farfallina‘? Ma italiani davvero vorreste comprare abiti e oggetti che portano il timbro di un gossip inscenato solo per una campagna di marketing? Bene se tornano insieme gli facciamo i nostri complimenti visto che hanno messo in moto una macchina del business mondano che vede legati la vendita di riviste scandalistiche e di gossip, per non parlare del traffico di utenti portato ai siti come Social Channel che si sarà arricchito alla pubblicazione di tutti questi scoop beleniani e coroniani. In un momento di crisi come questo valgono anche queste idee per far soldi? Voi cosa ne pensate? Speriamo almeno che gli venga assegnato il giusto posto in televisione, e non certo quello che fino ad ora sono stati in grado di ritagliarsi.