Belen Rodriguez, Stefano De Martino e il tatuaggio?

gossipBelen Rodriguez, Stefano De Martino e il tatuaggio?

Data:

Finito il mini-sanremo ‘Amici di Maria De Filippi‘ (2012) finisce anche il gossip Belen-Emma-Stefano-Corona? Beh sembra proprio di no, e dopo il tatuaggio che la  neo coppia Roudriguez/De Martino hanno fatto assieme, sono di nuovo al centro del pettegolezzo. Come è noto la bella argentina si è recata nella terra natia del nuovo fidanzoato (Torre del Greco) per farsi tatuare sulla pelle qualcosa che ha suscitato le fantasia di chi è sempre alla ricerca dello scoop.

E’ un tatuaggio davvero grande per il suo braccino, a lato ne vediamo solo un pezzettino mostrato a ‘Studio Aperto’, che riporta la scritta ‘Io e te‘, e oggi l’ha sfoggiato a Pesaro in tutta la sua grandezza e colore. Belle sfumature, ben definito sicuramente, un plauso a chi gliel’ha confezionato ma davvero non le dona! Eppure della seduta dal tatuatore, durata più di sette ore, non si hanno immagini, foto o indiscrezioni. Davvero la coppia non ha voluto immortalare il momento? Di solito i vip lo fanno. Ed ecco che i giornali di cronaca rosa pubblicano i primi dubbi. Già precedentemente ci siamo occupati della questione, e come i due piccioncini siano legati al sito SocialChannel, vicinissimo a Fabrizio Corona con corrispondenze in quanto a griffe e borse indossati dai due ragazzi, quasi gli stessi sfoggiati da corona e Belen durante la loro prima apparizione in pubblico. Tuttavia si parla di questo tattoo che raffigura una coppia che si abbraccia e ‘lui‘ sembra davvero molto somigliante al nuovo fidanzato. E proprio il sito SocialChannel cosa fa? Si pone un quesito... se le foto possano essere solo un abile lavoretto in photoshop o un tattoo temporaneo, quello che va via dopo un paio di mesi. Beh se non lo sanno loro che sono vicinissimi al gossip chi altri può saperlo? Chissà magari è una frecciatina per farci capire che in fondo Belen e Corona torneranno insieme.

Comunque sia, come già anticipato, i due innamorati sono stati avvistati a Pesaro in compagnia della sorella di Belen, Cecilia. La cosa sembra essere seria, e con le spalle scoperte Belen ha fatto notare il suo nuovo disegno permanente (?) quindi decade l’ipotesi photoshop. Bisognerà aspettare un paio di mesi e vedere se l’acqua manderà via il capolavoro realizzato dal maestro torrese.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...