Blitz Guardia di Finanza: parrucchieri cinesi, prestanome e scarsa igene

CronacaBlitz Guardia di Finanza: parrucchieri cinesi, prestanome e scarsa igene

Data:

Tempi magri anche per i cinesi, la Guardia di Finanza ha effettuato un blitz nei loro negozi di parrucchieri a seguito di 28 denunce con la conseguenza di multe salatissime. Oltre a gravare in una scarsa igiene erano provvisti di un direttore tecnico fittizio tramite il quale esercitavano la professione senza alcun tipo di qualifica.

In totale sono 13 i negozi gestiti dai cinesi a Torino con titolari italiani che fungevano da prestanome, e per questo motivo sono stati denunciato per il reato di falso ideologico in atto pubblico continuato ed in concorso.

SERVIZIO CINESE, PRODOTTI CINESI – La giornata di oggi vede le fiamme gialle concentrata proprio sulle attività (le mille attività, ndr) svolte dai cittadini (?) orientali. A Grosseto con l’aiuto del Comando di Polizia Municipale, i militari della Finanza hanno perquisito altre attività commerciali gestite da cinesi e in questo caso si parla di cosmetici, circa 150 confezioni di prodotti privi di etichettatura o indicazioni in lingua italiana e una serie di violazioni circa le norme e leggi da seguire in materia igienico-sanitarie, oltre a non avere autorizzazione di alcun tipo. Attualmente le confezioni ritirare sono tutte sotto sequestro amministrativo e intanto sembra che qualcuno si sia svegliato…

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...