Emma Marrone come le mele di Shakespeare: ‘essa è grandiosa’

gossipEmma Marrone come le mele di Shakespeare: 'essa è grandiosa'

Data:

Se ne sentono di tutti i colori ed è un marketing di successo, ma non per questo ultimo in ordine cronologico, stiamo parlando della pizza a forma di farfalla inventata dal padre di Stefano De Martino, ex della cantante e vincitrice di Sanremo 2012 Emma Marrone nonché attuale compagno della showgirl argentina Belen Roudrigez. Questa idea sicuramente porterà un po’ di gente nel locale ‘Reginella‘ di Torre del Greco in provincia di Napoli, ma alimenterà il gesto estremo di un business lanciato sotto forma di love story che vede al centro del gossip un ballerino, una soubrette, una cantante e un paparazzo.

Stavolta però a far baccano è proprio lei ‘Emma Marrone‘. Chi ha seguito la storia sa che la Belen di turno ‘innamorandosi‘, ha portato via il fidanzato alla cantante e sotto gli occhi di tutti si è sviluppata una una telenovela degna di ‘Beautiful‘ ed è qui che interviene la salentina mettendo le cose in chiaro come non aveva ancora fatto. L’intervista è stata rilasiciata al mensile Vanity Faire, che speriamo produca copertine sempre più importanti e di classe mettendo da parte il fenomeno ‘bizzarro’ del momento.

La Marrone dichiara al giornale di non aver mai voluto rilasciare confessioni ‘speciali‘ per chi le aveva offerto tanti soldi in cambio di un scoop. Ma al contempo racconta le sensazioni vissute dopo la rottura. Inizialmente non le sembrava vero e anche se continuava a sorridere ognuno di quei sorrisi erano velati di dolore. A Vanity Fair dichiara di essersi fatta mille problemi: “Il problema sono io. Ero io. Com’è che mi sono messa a disposizione di uno così, consegnata mani e piedi? Avevo in mente l’idea di una persona che non esiste. Si vede che dovevo passare anche da lì, diventare grande. È stato doloroso, questo mese e mezzo, ma utile – continua – Ho passato dei momenti tremendi. Quelli in cui torni a casa la sera e dici: e ora? Ora per chi stiro, per chi cucino? Ma come è stato possibile, ma sarà stata colpa mia? Cos’è che non ho fatto bene, cosa mi manca?

E quando le si accenna della regia di questo film… in risposta dice di essere estranea a quanto si racconta in giro circa la veridicità della love story, ma almeno spera sia vera. In effetti la capiamo essere mollata per fare marketing e soldi è davvero subdolo e meschino. Tuttavia Stefano De Martino fu perdonato già una volta dalla vincitrice di Sanremo che davvero non meritava tutto questo. E per il padre del ragazzo, che qualche settimana fa ha dichiarato che il figlio, in realtà, non era pronto ad impegnarsi tanto visto che si parlava di matrimonio… noi replichiamo che esistono modi e modi per troncare una storia, e in rispetto ai sentimenti di una donna ancora innamorata poteva essere un tantino più delicato anche senza nascondere nulla visto che ormai il marcio era uscito fuori. Nessuno può conoscere il vero sconforto provato da Emma in questi mesi, che magari l’ha lacerata senza che nessuno se ne accorgesse ed è qui che entra in gioco il comportamento del suo ex… se le avesse voluto solo un po’ di bene sarebbe stato un attimino più accorto e avrebbe evitato di farle affrontare il dolore tutto insieme.

Comunque sia, in questo momento, Emma, pensa solo alla carriera nonostante i piccoli flirt che le hanno attribuito. Vola alto Emma con il suo ‘Sarò libera Tour 2012‘ che la porterà in giro per tutta Italia. Stefano è quindi fuori dai viaggi più belli, fuori dal suo mondo visto che non ha avuto il coraggio di cogliere la mela più buona e succosa. Anche i fan hanno il magone in seguito a queste dichiarazioni rilasciate alla rivista Vanity Fair e noi cogliamo l’occasione per lasciarci andare ad un contenuto più aulico rispetto al solito gossip, un pezzo shakespeariano che calza a pennello per la salentina:

Le ragazze sono come le mele sugli alberi/Le migliori sono sulla cima dell’albero/Gli uomini non vogliono arrivare alle migliori, perchè hanno paura di cadere e di ferirsi./In cambio, prendono le mele che sono cadute a terra, e che, pur non essendo così buone, sono facili da raggiungere./Perciò le mele che stanno sulla cima dell’albero, pensano che qualcosa non vada in loro, mentre in realtà “esse sono grandiose”. Semplicemente devono essere pazienti e aspettare che l’uomo giusto arrivi, colui che sia così coraggioso da arrampicarsi fino alla cima dell’albero per esse.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...