Fabio Fazio al timone del Festival di Sanremo 2013?

spettacoloFabio Fazio al timone del Festival di Sanremo 2013?

Data:

Le voci su una probabile conduzione di Fabio Fazio al Festival di Sanremo 2013 si fanno sempre più convincenti, anche se bisognerà aspettare il prossimo 18 giugno, giorno della presentazione dei palinsesti Rai a Roma, in cui si potrà avere una maggiore certezza. Le voci sarebbero ancor di più confermate da una dichiarazione di Fiorello fatta durante un’intervista in cui avrebbe detto: Lo condurrà Fazio me lo ha detto Lorenza Lei“.

Per Fabio Fazio si tratterebbe della terza conduzione di Sanremo, dopo quelle avvenute nel 1999 e del 2000. In queste due occasioni, al fianco di Fazio, vedemmo lo scienziato Renato Dulbecco, premio Nobel per la medicina, e la modella Letizia Castà per l’edizione del 1999, mentre nel 2000 Fabio Fazio venne spalleggiato da Teo Teocoli, Ines Sastre e Pavarotti.

E per Sanremo 2013, se al timone ci fosse Fabio Fazio, chi potrebbe essere al suo fianco? Non si esclude che sul palco dell’Ariston, insieme a Fabio Fazio, potrebbe esserci Luciana Litizzetto e Roberto Saviano, con i quali è reduce dal programma ‘Quello che (non) ho‘ su La 7. Le indiscrezioni vedevano anche Antonella Clerici e Fabrizio Frizzi come probabili conduttori del Festival della Canzone Italiana.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...