Francesco Monte: “Con Teresanna mi sento completo”

gossipFrancesco Monte: "Con Teresanna mi sento completo"

Data:

Francesco Monte, uno dei tronisti più amati del programma ‘Uomini e Donne‘, in un’intervista rilasciata a ‘DiPiù‘, ha parlato della sua felice relazione con Teresanna Pugliese: ‘Viviamo già insieme in una mansarda a Roma. Ogni giorno che passa ci sentiamo in luna di miele. Quella casa è anche la base da dove mi sposto per fare le serate nei locali’.

Francesco e Teresanna convivono, dunque. Hanno pensato bene di ritagliarsi uno spazio tutto per loro dal momento che lei lavora in una società che organizza eventi, mentre lui è impegnato  con le serate nei locali dislocati su tutto lo stivale.

E quando gli viene chiesto di dare un parere in merito alle voci che fanno passare Teresanna per un’approfittatrice, Francesco Monte ha detto: ‘Mi fa sentire completo, e non è vero, come dicono, che lei si approfitta di me‘. Inoltre il bel tronista aggiunge: ‘Visto che sono iscritto all’università e mi mancano solo quattro esami per prendere la laurea in Economia e commercio, lei mi dice sempre “cerca di prendere quel pezzo di carta e non farti distruggere troppo dalla popolarità che oggi c’è, ma domani può sparire”. Per questo ogni volta che parto, porto con me i libri e le ho promesso, prima della fine di quest’anno, che diventerò dottore’.

Una storia solida, quindi, alla faccia delle malelingue che hanno sempre dubitato sulla sincerità di Teresanna. Quasi quasi si sospetta anche tra i due, tra non molto, possa esserci addirittura il matrimonio. Sospetto che deriva dalle parole di Francesco: Prima delle nozze devo laurearmi, altrimenti chi la sente Teresanna...’

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...