iPhone 5, video concept: forma allungata e spessore inferiore a 8mm, sarà vero?

mobileiPhone 5, video concept: forma allungata e spessore inferiore a 8mm, sarà...

Data:

Nella rete impazzano nuovi video per la prossima uscita di iPhone 5 ed ecco che avanzano le prime ipotesi circa la grandezza che lo vorrebbero leggermente allungato rispetto ad iPhone 4S con un display più grande. 

Nel video concept realizzato da un’azienda, Etrade Supply, che lavora nel settore del mobile, giustifica la lunghezza con lo schermo a 4 pollici. E sempre dal filmato è possibile notare come sarà diversa anche la SIM telefonica, addio alle micro introdotte con iPhone 3 e benvenute alle nano-sim.

CAMBIANO ALCUNE POSIZIONI – Dal video sembra che il jack per l’auricolare non si trovi più in alto, ma bensì in basso affiancato dal connettore per il cavo dati e alimentatore, che risulta molto più piccolo rispetto allo standard utilizzato da Apple.

Tuttavia si fanno ancora altre ipotesi come la decisione di Apple di sostituire il vetro con il metallo. E in base a quanto dichiarato da un esperto in materia, Adrian Kingsley-Hughes, Apple avrebbe optato per la tecnologia Liquidmetal, visto che dal video è confermato l’impiego del design Unibody.

La scocca posteriore inoltre conferma un’indiscrezione degli ultimi giorni, ovvero che lo spessore dovrebbe essere inferiore ad 8 mm. Il telaio quindi si vede, è molto sottile rispetto alle precedenti versioni di iPhone. Comunque sia è solo un video concept, si dubita che Apple si sia fatta scappare notizie di tale portata. E se davvero il nuovo iPhone avesse le medesime caratteristiche… beh non potremo fare altro che complimentarci con quest’azienda asiatica che distribuisce materiale di ricambio per telefonia mobile.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Cellurari, in arrivo 74 emoticon targate 2016

La commissione tecnica di Unicode, che si occupa delle linee...

WhatsApp, la versione beta condividerà i nostri dati con Facebook

WhatsApp, dopo aver eliminato l'abbonamento annuale di 0,89 centesimi, sta...

Whatsapp tornerà gratis, eliminati gli 89 centesimi annui

WhatsApp, la popolare chat di proprietà di Facebook che...

Motorola come Nokia, addio al marchio che inventò il cellulare

Dopo Nokia, un altro storico marchio, pioniere della telefonia,...