Mara Carfagna ai ferri corti con il marito Marco Mezzaroma?

gossipMara Carfagna ai ferri corti con il marito Marco Mezzaroma?

Data:

Un nuovo scoop fresco di stagione tratto dall’ex governo, che grazie al suo premier si è aggiudicato il titolo di ‘Impero del Gossip‘. Stavolta non parliamo di Ruby e simili ma dell’ex ministro per le Pari Opportunità, carica che era ricoperta dall’ex valletta Mara Carfagna, come tutti sanno giunta sulle poltrone di Montecitorio nel giro di pochi anni. Il sito Dagospia è stato il primo a divulgare la notizia. Infatti sembra che l’attuale deputato, appunto Mara Carfagna, è già in crisi con il neo marito, l’imprenditore Marco Mezzaroma.

Non si evincono foto che provino quanto pubblicato ma sembra proprio che la donna si sia innamorata di un altro uomo mettendo fuori la porta il maritino e scrivendo la parola fine al suo matrimonio celebrato appena un anno fa. Tuttavia nulla è stato confermato dalla Carfagna che ricordiamo già travolta nel ciclone del gossip prima delle nozze, per la sua presunta Love Story con l’onorevole Italo Bocchino, mandando su tutte le furie la moglie di quest’ultimo, Gabriella Bontempo che di tutto punto confermò di essere a conoscenza della storia tra i due amanti che andava avanti da qualche anno. Ricordiamo che Bocchino chiese scusa alla moglie pubblicamente anche se per lui giunse il divorzio, e nel frattempo la Carfagna negò ogni cosa ribadendo che nella sua vita c’era solo ‘Mezzaroma‘, sposandolo e arrivando oggi al capolinea.

Ma non sono solo questi i gossip che la circondano, il più discusso è quello preso di mira anche dalla satira televisiva circa alla sua fulminante ascesa politica grazie allo speciale legame che la unisce a Silvio Berlusconi. La Mara non è più quella ragazza che si esibiva in balletti  televisivi durante talk show, o ancora in sexy calendari quasi senza veli, anzi sembra davvero una grande intenditrice di politica pur se a volte azzarda un po’ troppo, quando a Robinson, trasmissione televisiva condotta dalla giornalista Luisella Costamagna, fece riferimento alla carriera della conduttrice relazionandola al suo protettore ‘Michele Santore‘ che avrebbe ricoperto lo stesso ruolo che per lei ha avuto l’ex Premier Silvio Berlusconi. Beh c’è una sostanziale differenza… la Costamagna è una giornalista professionista da anni, si è fatta da se e e per la posizione che ricopre oggi deve ringraziare solo se stessa e le sue capacità oltre all’amore per il giornalismo visto che Santoro non va pescando talent scout illuminati di recente.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...