Melissa Satta si è rifatta il seno

gossipMelissa Satta si è rifatta il seno

Data:

Melissa Satta si è rifatta il seno! Ultimamente è stata paparazzata, nelle spiagge di Miami, con il suo fidanzato Boateng. Dalle foto spicca, all’attenzione del pubblico, una novità nel corpo dell’ex velina. Infatti, da una seconda abbondante, pare che Melissa Satta sia passata a qualche taglia in più.

A dimostrarcelo, oltre al confronto che è possibile fare con le foto, è anche il costume della showgirl che, non solo non riesce a “contenere” al meglio il suo nuovo seno, ma a ogni minimo movimento le cade da dosso lasciandola semi nuda in acqua. Ma attenzione a non chiedere a Melissa Satta se si è rifatta, o meno, il seno!

Lei vi risponderà che, questa “nuova” taglia, è colpa dei chili in più che nell’ultimo periodo ha preso: precisamente sei kg. Anche su twitter, dove è iniziata a circolare la voce sul suo seno rifatto, Melissa Satta subito ha pubblicato dei post dove spiega alle amiche di essere, purtroppo, ingrassata e che magicamente questi kg di troppo, invece che sfigurarle il corpo, le hanno donato una taglia in più al seno.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...